Ceggia, Venezia · Da Novembre 2014
sono Federica, ho 26 anni e abito a Ceggia da due anni con il mio fidanzato. Sono un tecnico di radiologia e lavoro in libera professione. Nel tempo... Visualizza altro
sono Federica, ho 26 anni e abito a Ceggia da due anni con il mio fidanzato. Sono un tecnico di radiologia e lavoro in libera professione. Nel tempo libero amo stare all'aria aperta, soprattutto al mare, amo i colori vivaci della natura e i suoi profumi.
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ciao a tutte, sabato sono andata a fare l'ultima prova del vestito e compresa c'e la stola.Premetto che io odio stole e scialli vari.Come immaginavo sia mia suocera che mia cognata mi hanno detto che...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao ragazze, mi sposo a ottobre, mi piacerebbe allestire chiesa e tavolate con verde e arancione, i colori del nostro matrimonio. avevo pensato a delle composizioni con mele verdi e dei fiori...
Cosa avete scelto come segna posti?? io dovrei fare gessetti profumati devo stabilire solo la forma...... ma mi sa che opto x la rosa......
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Fotografi garanzie ANFM