Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra,nn e' didficile dimagrire se eviti diete drastiche:per intenderci, non bisogna assolutamente abbandonare pane e pasta
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato 11 agosto e ho perso 31 kg!vorrei perdere gli ultimi 10 kg
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diete drastiche portsno a riprenderli tutti in maniera rapida
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn pesi molto vedi,xke' sei quasi 1,70m
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finite le feste e distrazioni vari da qualche giorno ho ripreso anche io.non dovrei perdere tanto mi accontenterei di 5 kg.sono 1,65 per 60kg.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi io ci provo ma qs è la settimana del ciclo e tutti i dolci sono i miei.. Non riesco a dire no!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi unisco a voi..da ieri ho ripreso la dieta Smiley sad
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze dieta forzata,ho asportato la colecisti,quindi Nn posso mangiare per 3 mesi schifezze,solo sana alimentazione!!!sono 59 chili e alta 1,68 ma mercoledì sono stata operata quindi sto appena all inizio
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io guardando sl internet ho visto una dieta che perdi 9 kg in 2 settimane o detto devo farcela. Lo fatta o cominciato lunedi e ad oggi lunedi sono _4kg molto sodisfata spero di tenere botta perche ce da far la fame un po....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io sono 1,70 cm per 70 kg.
    Vorrei perderne almeno 8...
    Mi sposo tra un anno e mezzo.
    Voi quanti mesi prima avete iniziato con la dieta?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho perso - 11 kg , 9 di dieta e 2 di stress e mancano 136 giorni

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Anch'io a dieta...
    Mi sposerò ad agosto e voglio mettere un vestito senza spalline o con una scollatura sulla schiena... E al di là del vestito, voglio migliorare il mio fisico, non solo per il matrimonio e una questione estetica, che senza dubbio sono degli stimoli incentivanti, ma soprattutto per la salute!
    Ho dei chili da perdere (almeno ancora una decina), ma ho paura di non farcela... Con palestra e sana alimentazione (più o meno) ne ho già persi quasi 6 in 4 mesi...
    Consigli in merito? Quali attività fanno dimagrire di più? Esercizi per snellire e tonificare braccia e schiena?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che sono a dieta pure io...ufff mi sposo ad agosto e gia la prox sett vado a vedere vestiti anche se...devo perdere almeno 5 /6 kg io ora seguo la dieta di 3 anni fa della dietologa allora ha funzionato...11kg in 4 mesi niente male direi ma ora...nn faccio piu il movimento di allora, sono mamma e nn lavoro quindi insieme di cose uguale a vita piu sedentaria!!! Vedremo!!!!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem come te.....uff é snervante.....Smiley cry

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso 3 kili!! Sono arrivata a 50kg solo grazie alla palestra!! Sono felicissima!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro in una ditta farmaceutica e produciamo herbalife x gli Stati Uniti.....sinceramente è una gran succhia soldi....funziona solo se continui a seguirla anche perché dopo la dieta di dimagrimento c'è quella di mantenimento che costa comunque parecchio!bho....loro la spacciano x naturale ma ti assicuro che di naturale non ha proprio niente, tra coloranti, aromi ecc.....e non è x niente salutare.....ti consiglio di andare da un nutrizionista che ti darà una dieta gustosa, poco costosa e naturale!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei perdere qualche kg...piu' o meno 4...visto che non sono tantissimi, cerchero' solo di stare attenta e il sabato mattina andro' a correre col mio cucciolo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un errore abbandonare la dieta........nel senso che mangiare sano e fare esercizio fisico costante deve diventare uno stile di vita....solo così non si riprendono i chili di troppo!io è da 1 anno che seguo i consigli di un nutrizionista e faccio movimento e esercizi con pesi e corpo libero (stile crossfit) e devo dire che sono migliorata parecchio ma oltre al peso (che è relativo visto che il muscolo pesa di più della massa grassa) soprattutto sono migliorata nella tonicita e nella definizione del fisico. Anche io sono alta 1.70m e peso 60kg...secondo me non devi fissarti sul peso e neanche vedere la dieta (o x meglio dire il mangiare sano) come un mostro!x ottenere risultati bisogna faticare ma bisogna farlo entrando in un ottica diversa!se il tuo pensiero fisso è "dieta dieta dieta!!!!!" è certo che non otterrai nulla, o per lo meno all'inizio si ma poi sarà peggio o quasi.....il mio è solo un consiglio e non voglio criticare, ma x me la "dieta" deve essere un'abitudine!solo mangiando sano sempre di ridurra la ciccia e tanti altri inestetismi e problemi legati al sovrappeso!senza poi contare che mangiando sano e bene ne giova anche la digestione, si dorme meglio, e ne giovano pelle e capelli che diventano più belli e luminosi!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Marzo 2015 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutoooo manca pokissimo al mio matrimonio e io nn ho ancora cominciato la dieta... speriamo di farcela Smiley surprise Smiley surprise

    Il Club delle Sposine a Dieta! - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno! Anche io devo iniziare la dieta, vorrei perdere qualche kilo prima di prendere qualche appuntamento nei negozi di vestiti di abiti da sposa (tipo 4-5, visto che andrò verso fine gennaio e non ho tutto questo tempo...). Ho la dieta della mia dietologa che funziona bene, ma devo dire che con melarossa gli ultimi tempi mi trovavo benissimo! Comunque...il 1 Gennaio si ricomincia!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono a dieta da un nutrizionista, mi mancano 10 chili e vorrei arrivarci prima della prima prova vestitoi primi di marzo..che fatica

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Oddio per curiosità l'ho scaricata ank'io. Ho messo tt le informazioni necessarie e mi ha scaturito una dieta di ben 1900 kcal!! aiuto!! Considerando che la dieta che seguo io con la mia dietologa e di 900...non so a questo punto quanto sia affidabile.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio per curiosità l'ho scaricata ank'io. Ho messo tt le informazioni necessarie e mi ha scaturito una dieta di ben 1900 kcal!! aiuto!! Considerando che la dieta che seguo io con la mia dietologa e di 900...non so a questo punto quanto sia affidabile.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nono intendo proprio sottopeso. La mia dietista dice che Il mio pesoforma e 68 kg, sono alta 1.70, ma io vorrei arrivare a 65 in modo tale che sia più difficile riprendere peso una volta abbandonata la dieta.

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn a dieta con una nutrizionista ma nataleeeeeeeee!!!!!!!uffa non ci voleva xke qnd inizio un percorso non voglio ostacoli se no mi perdo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato con herbalife.. ho tolto 7 kili dopo tanti mesi mo sono stancata. .. per ora mi son presa una pausa .. ma voglio togliere altri 7kiletti circa. ... ce la farò mai???? Aiutoooooooo . E soprattutto poi mantenere il peso.... Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena scaricata! Funziona bene? È affidabile?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo mi piace questo topic .... presente....!!! Anche io con voi... :-) così magari finalmente la dieta la faccio seriamente!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che impazzierei senza carboidrati!!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma cosa intendi per arrivare sottopeso?forse volevi dire normopeso...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho problemi di salute quindi mi è stato proibito tutto...praticamente posso mangiare soltanto, frutta, verdura, carne e pesce...niente carboidrati, latte, latticini e derivati...e funziona...perchè non solo sto bene ma dimagrisco Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke CN qualche kg sottopeso e più difficile riprendere peso una volta finita la dieta. Io sinceramente non ci sn mai riuscita, ed e una vita che sono a dieta xo sta volta e diverso, sn motivatissima Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione