- Matrimonio
- Community
Marta
Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono bergamasca, ma solo per metà, l'altra è calabrese! Il mio sposo è calabrese. Conviviamo da anni e abbiamo deciso di sposarci proprio in Calabria per... Visualizza altro
Sono bergamasca, ma solo per metà, l'altra è calabrese! Il mio sposo è calabrese. Conviviamo da anni e abbiamo deciso di sposarci proprio in Calabria per festeggiare il nostro giorno con tutti i nostri famigliari e amici.
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Si svolgeranno in Calabria, in una location sul mare! Per ora il tema del matrimonio, in linea con il luogo, sarà proprio il mare... Quindi tonalità dell'azzurro, bianco e sabbia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
28
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Ciao ragazze!! Vi leggo da mesi ma è la prima volta che creo un topic tutto mio. Lo faccio per chiedervi un po' di coraggio per perdere gli ultimi Kg prima del matrimonio :'-( :'-( :-'( Sono già due...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Attività
Ho partecipato al post di Olimpia
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4110 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM