Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono bergamasca, ma solo per metà, l'altra è calabrese! Il mio sposo è calabrese. Conviviamo da anni e abbiamo deciso di sposarci proprio in Calabria per... Visualizza altro
Sono bergamasca, ma solo per metà, l'altra è calabrese! Il mio sposo è calabrese. Conviviamo da anni e abbiamo deciso di sposarci proprio in Calabria per festeggiare il nostro giorno con tutti i nostri famigliari e amici.
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Ciao ragazze!! Vi leggo da mesi ma è la prima volta che creo un topic tutto mio. Lo faccio per chiedervi un po' di coraggio per perdere gli ultimi Kg prima del matrimonio :'-( :'-( :-'( Sono già due...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Chiedo a voi per sapere un pò come vi comportereste al mio posto vi spiego e cercherò di essere quanto pù chiara possibile: quando abbiamo prenotato la location l'abbiamo fatto senza assaggiare nulla...
Buongiorno dolcezze, che ne dite della nuova collezione primavera 2015 di Maggie Sottero? Quale tra questi abiti preferite? (Abiti da sposa di Maggie Sottero - 2015) A) Holly B) Crystal C) Joy D) Joan...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Qual è il vostro stile donzelle? Numero 1 o numero 2? 1) Matrimonio casual 2) Matrimonio elegante
Rosa o pesca?????? Quale preferite???
Amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi...
Fedele, anche il giorno del Sì. Stiamo parlando del migliore amico dell’uomo: il cane. Dopo aver riscontrato successo in altri Paesi, approda anche in Italia il Wedding Dog Sitter. Si...
Ragazze io ho 2 Akita Inu maschio e femmina che per me sono come bambini e vorrei che loro fossero con me il giorno più bello della mia vita...il mio fm non è d'accordo perché mi dice che non avremo...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Buongiorno sposine, ho finalmente trovato i musicisti per il mio matrimonio...perfetto direte voi! Beh, c'è un problema: loro sono di Bari e noi festeggeremo a Vico Equense e fin qui il problema...
Ciao a tutte, Spose a dieta e sportive all'appello! Mi sposerò ad agosto e voglio mettere un vestito senza spalline o con una scollatura sulla schiena... E al di là del vestito, voglio migliorare il...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
mi sono appena arrivati 250 barattolini portaconfetti, stasera ho creato ed ordinato queste etichette. che ne pensate? ovviamente la parte tra il cerchio rosso ed il cerchio verde nn esiste, è solo...
Molte di voi mi avevano chiesto quale fosse il mio colore scelto e come si chiamava non è azzurro non è oceano cosi mi avete chiesto se fosse turchese .ma no .. è una gradazione fra il turchese e il...
Buongiorno a tutte,vorrei chiedervi se voi avete scelto qualche gruppo musicale e che prezzi vi anno chiesto ,io ho chiesto due preventivi,ma penso che abbiamo le bombe in testa(scusate l'espressione)...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM