Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015

Sono bergamasca, ma solo per metà, l'altra è calabrese! Il mio sposo è calabrese. Conviviamo da anni e abbiamo deciso di sposarci proprio in Calabria per... Visualizza altro

Sono bergamasca, ma solo per metà, l'altra è calabrese! Il mio sposo è calabrese. Conviviamo da anni e abbiamo deciso di sposarci proprio in Calabria per festeggiare il nostro giorno con tutti i nostri famigliari e amici.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2015

3895giorni 4hh
Olimpia
E prova trucco fu!
Olimpia, Il 23 Ottobre 2014 alle 00:38

Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!

Dana81, giovedì 28-Gen-16 397
Luisa
Ce la farò a dimagrire??
Luisa, Il 15 Gennaio 2015 alle 21:58

Ciao ragazze!! Vi leggo da mesi ma è la prima volta che creo un topic tutto mio. Lo faccio per chiedervi un po' di coraggio per perdere gli ultimi Kg prima del matrimonio :'-( :'-( :-'( Sono già due...

Marta, venerdì 16-Gen-15 17
Flavia
Matrimonio spose agosto 2015!
Flavia, Il 4 Novembre 2013 alle 14:24

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Serena, domenica 9-Ago-15 420
Marika
Aiutatemi a capire se la mia location si comporta bene o no!
Marika, Il 15 Gennaio 2015 alle 20:43

Chiedo a voi per sapere un pò come vi comportereste al mio posto vi spiego e cercherò di essere quanto pù chiara possibile: quando abbiamo prenotato la location l'abbiamo fatto senza assaggiare nulla...

Laura, lunedì 16-Feb-15 95
Flavia
L'abito da sposa di oggi 8 dicembre 2014 - maggie sottero - 2015
Flavia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno dolcezze, che ne dite della nuova collezione primavera 2015 di Maggie Sottero? Quale tra questi abiti preferite? (Abiti da sposa di Maggie Sottero - 2015) A) Holly B) Crystal C) Joy D) Joan...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 190
Adriana
Fede d'oro bianco o giallo?
Adriana, Il 29 Marzo 2013 alle 15:04

La Vostra opinione????

Ilenia, sabato 5-Set-15 293
Marona
Quanti invitati avrete?
Marona, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Francesca, lunedì 14-Set-15 380
Francesca
Chi avete scelto come testimoni?
Francesca, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:15

Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?

Michela, venerdì 5-Giu-15 208
Gaia
Matrimonio casual o matrimonio elegante?
Gaia , Il 11 Febbraio 2013 alle 18:41

Qual è il vostro stile donzelle? Numero 1 o numero 2? 1) Matrimonio casual 2) Matrimonio elegante

Elena, venerdì 12-Feb-16 105
M
Bouquet e sfumature di......
Maria, Il 15 Gennaio 2015 alle 02:42

Rosa o pesca?????? Quale preferite???

Mary, giovedì 15-Gen-15 20
Sognatrice
Caketopper..i nostri amici pelosetti con noi nel nostro giorno più bello...
Sognatrice, Il 15 Gennaio 2015 alle 01:48

Amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi...

Giada, venerdì 16-Gen-15 20
Gaia
Arriva il wedding dog sitter per il vostro cane!
Gaia , Il 8 Febbraio 2011 alle 16:13

Fedele, anche il giorno del Sì. Stiamo parlando del migliore amico dell’uomo: il cane. Dopo aver riscontrato successo in altri Paesi, approda anche in Italia il Wedding Dog Sitter. Si...

Marta, mercoledì 14-Gen-15 8
Georgia
Cani al matrimonio
Georgia, Il 11 Gennaio 2015 alle 12:52

Ragazze io ho 2 Akita Inu maschio e femmina che per me sono come bambini e vorrei che loro fossero con me il giorno più bello della mia vita...il mio fm non è d'accordo perché mi dice che non avremo...

Eleonora, mercoledì 14-Gen-15 22
Gaia
Club della sposa nera
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 14:10

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Valentina, martedì 8-Set-15 68
Gaia
Club della sposa azzurra
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:04

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Rosa, martedì 27-Dic-16 90
Gaia
Club della sposa bianca
Gaia , Il 15 Aprile 2013 alle 12:30

Monica, domenica 7-Feb-16 115
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Tonia
Come vi comportereste? consigli e opinioni!
Tonia, Il 14 Gennaio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho finalmente trovato i musicisti per il mio matrimonio...perfetto direte voi! Beh, c'è un problema: loro sono di Bari e noi festeggeremo a Vico Equense e fin qui il problema...

India, lunedì 19-Gen-15 114
Marta
Dieta e... palestra, per un vestito da sogno!
Marta, Il 13 Gennaio 2015 alle 17:11

Ciao a tutte, Spose a dieta e sportive all'appello! Mi sposerò ad agosto e voglio mettere un vestito senza spalline o con una scollatura sulla schiena... E al di là del vestito, voglio migliorare il...

Maria, mercoledì 14-Gen-15 11
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
S
Barattolini portaconfetti ricevimento
Sara, Il 31 Dicembre 2014 alle 03:45

mi sono appena arrivati 250 barattolini portaconfetti, stasera ho creato ed ordinato queste etichette. che ne pensate? ovviamente la parte tra il cerchio rosso ed il cerchio verde nn esiste, è solo...

Sara, martedì 13-Gen-15 18
Valentina
Il mio colore del matrimonio moda 2015
Valentina, Il 13 Gennaio 2015 alle 14:16

Molte di voi mi avevano chiesto quale fosse il mio colore scelto e come si chiamava non è azzurro non è oceano cosi mi avete chiesto se fosse turchese .ma no .. è una gradazione fra il turchese e il...

Paola, giovedì 3-Set-15 73
Samy
Spose 2015 ct....un domanda....
Samy, Il 13 Gennaio 2015 alle 10:56

Buongiorno a tutte,vorrei chiedervi se voi avete scelto qualche gruppo musicale e che prezzi vi anno chiesto ,io ho chiesto due preventivi,ma penso che abbiamo le bombe in testa(scusate l'espressione)...

Etnikat, mercoledì 14-Gen-15 22
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102

Gruppi generali

Ispirazione