Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo perdere 12 kg entro marzo....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Gennaio 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se volete un consiglio provate la tisana di alga bruna o fucus. . È un alga che aiuta a dimagrire accelerando il metabolismo! Se ne dovrebbe bere almeno un litro e mezzo al giorno sia calda che fredda... ha un gusto non proprio invitante ma aiuta! Io me l'ero fatta preparare direttamente in erboristeria.. dovrebbero esistere anche delle compresse
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente sto scalando il cortisone!!!!
    E dopo 7 giorni sono già a meno 3 chili...
    Inoltre sono seguita da un nutrizionista e sono sicura di riuscire a tornare in forma. Devo perdere solo otto chili e per fortuna alcuni sono solo liquidi dovuti ai farmaci.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Gennaio 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo una dieta con l'aiuto di una brava nutrizionista, in 5 mesi ho perso 10 kg! Continuando a mangiare pizza pasta carne e ( solo la domenica) il dolce e andando a camminare a passo veloce 4 quasi tutti i giorni ... adesso devo solo mantenere questo risultato!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Per iniziare bene la domenica passeggiata con il mio cagnolino e ciclette...almeno 1h...altro che pranzo della domenica!!!!! Povere noi...facciamoci coraggio!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziero' seriamente domani in concomitanza di acquagym e zumba....opto,per ora, per dieta fai da te...o meglio vecchie diete fatte che alternero' con dieta proteica... Smiley xd Smiley ups
    • Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio domani .. Vorrei perdere 5 kg e rassodare Smiley smile per fortuna ho due anni di tempo e mi sono anche iscritta in palestra Smiley sexy
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca solo un kg
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllo ok meno 1,800 super contenta
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho troppa fame help me
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io Smiley smile anche se non seguo nessuna dieta in particolare... Non ho tantissimi kg da smaltire quindi siccome quando sono stressata mi sfogo sul cibo sto cercando di fare piu attenzione a non esagerare nelle quantità, a non mangiare schifezze, e a non accostare alimenti troppo calorici tipo pane e pasta insieme e in primis cerco di smaltire lo stress con l attività fisica... Mi sento già piu sgonfia e staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova la dieta melarossa?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l ho scaricata prima. Inizio lunedi!!!!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so:-) ma in realta sto cercando di scendere un po' giusto per una futura gravidanza! Sono una 42 ma vorrei rientrare nella mia taglia 40! Speriamo di farcela!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un applicazione a pagamento??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...dalla mia modesta esperienza ho capito ke fissarsi sul "perdere peso" è deleterio...su una si fissa succede il contrario xke le nostre ghiandole producono CORTISOLO ke è l'ormone dello stress...quindi...STIAMO CALME e tutto andrà x il verso giusto!!!la cosa più saggia e giusta da fare secondo me è si,stare attente a quello che si mangia e alle quantità,ma soprattutto intraprendere(x ki ancora nn ce l'ha!)uno stile di vita sano davvero...cioè il più possibile MUOVERSIIIII!!!nn importa necessariamente chiudersi in palestra o frequentare corsi di zumba o aerobica...basta camminare,correre,pedalare,nuotare...vedrete ke i risultati arriveranno e saranno duraturi...ve lo dico x esperienza...ankio mi sto comportando così e vedi proprio il fisico modificarsi al meglio...in bocca al lupo a tutte e fatemi sapere! !! Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ripreso la dieta della mia nutrizionista...mancano poco più di 8 mesi alle nozze...devo perdere 4 kg... C'è la posso fare!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi sono stata dalla nutrizionista, da domani inizio! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da sempre Smiley smile quindi so benissimo cosa.mangiare e quanto me ne mancano 8 speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da sempre Smiley smile quindi so benissimo cosa.mangiare e quanto me ne mancano 8 speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Giugno 2015 Vicenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono d'accordo infatti 2 anni sono stata seguita da un nutrizionista, della catena Naturhouse e ho sempre mangiato di tutto. non ho mai rinunciato a niente pure io, sono sempre riuscita a regolarmi. ora il problema è che non riesco a seguire autonomamente quel metodo, purtroppo nell'ultimo anno e mezzo sono rimasta senza lavoro 10 mesi (e adesso) ed è comunque difficile credetemi,anche se uno non mangia schifezze tutto il giorno, mantenere la linea....probabilmente dovrei tornare la proprio perchè almeno avrrò "paura " di fare "brutta figura"

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione al dopo, non essendo seguita, appena dovessi mollare la dieta, pot resti riprendere tutto il peso se non anche di più
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! Anche io a dieta...me ne mancano 4:-) ho 3 mesi! Speriamo bene..! Sto cercando di mangiare bene..senza diegologo e faccio dei massaggi:-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è farsi seguire da un dietologo, nutrizionista e non farle da se. Io i 14 kg li ho persi senza fare attività fisica in 7 mesi perdendo 2 kg al mese che é il giusto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gallette di mais sono più deleterie di una fetta di torta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando autonomamente di 'starci attenta'.. Ma stasera sono tornata a casa nervosa da lavoro e sto trangugiando gallette di mais come se non ci fosse un domani..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! allora cercoooo!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei xderne 10 sto cercando di mangiare bene e allenarmi 3 vv a settimana in palestra e lunedi inizieremo col caraibico.in 3 settimane ho perso 1, 4kg .ho 11 mesi di tempo ma la prima prova del vestito tra 2 mesi...
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet oppure se hai un iPhone c'è l'applicazione!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta e' la melarossa?! Dove posso trovarla?!? Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei riuscire prima di gennaio xke poi inizierò a girare x il vestito
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sono a dieta prima del matrimonio e in 11 mesi vorrei perdere 10 kg! in realtà anche prima di 11 mesi, insomma, diciamo che vorrei dimagrire prima di iniziare a provare gli abiti così mi vedrò bella... almeno spero... sto seguendo una dieta presa da internet ma modificata da me perché è davvero troppo ferrea!... bevo molto tè verde e mangio molti pompelmi rosa. non credo che le diete prese da internet siano tutte pericolose, insomma se non ho i soldi per pagare 50 euro al mese un dietologo che mi da la stessa dieta presa da internet che male c'è?? se vedo una dieta palesemente sbilanciata me ne accorgo e credo chiunque sia in grado! tutta questa necessità di "regalare" i soldi a un dietologo non la sento sinceramente.... se ho allergie lo so da sola e ometto i cibi che non posso mangiare, una se è diabetica lo sa, idem se ha problemi di vario genere perché non è che non si fanno mai controlli! basta tenere a mente le regole basilari della nutrizione... che sinceramente stanno pure sui libri delle scuole medie quindi...........!!!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione