Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2015 L'Aquila
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii...per fortuna.ci siete voi....io purtroppo seguo una dieta particolare a causa delle intolleranze e da giugno 2013 ho perso 10 kg...spero solo di riuscire a toglierne qualcun altro...
    • Rispondi
  • Maricò
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Maricò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Spsine, lo scorso anno ero riuscita a perdere dieci kg, ma dopo un pò di pensieri tra cui...cambio di lavoro e orari...li ho ripresi tutti....adesso sono davvero in crisi...più sto attenta, più la gente che mi conosce dice che sto "lievitando".....a settembre tornata dalle ferie tornerò dalla dietista e farò gli esami per le intolleranze...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Dalila, ognuna deve trovare il suo metodo, però l'unione fa la forza e sostenerci a vicenda da una marcia in più per andare avanti!!

    Forza e coraggio Smiley catface

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn per scoraggiarti ma una mia amica ha deguito la dieta Dukan acquistando un libro.... è riuscita a perdere in pochissimo tempo molti kg.... una volta interrotta ne ha ripresi molti d più. Attenzione Ragazze a queste diete.
    Baci...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tasto dolente stiamo toccando ragazze Smiley laugh io ho perso in 4 mesi 9kg... dovrò perderne qualcun altro per rsggiungere il mio peso forma.... mancano 314 gg al mio matrimonio... ce la posso fare anzi ce la devo fare.... Forzaaaaa Ragazzeeeee Smiley winking
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Novella Settembre 2015 Padova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine!!

    Manca poco più di un anno in cui vorrei riuscire a perdere 7 Kg..ormai le diete le conosco praticamente tutte da quante ne ho fatte..io e la bilancia non andiamo d'accordo!!Smiley angry

    Ora punto più sul mangiare sano e regolato e a fare corsa e un po' di esercizi a corpo libero a casa!!Niente palestra o corsi a pagamento..tra casa nuova da comprare e matrimonio le spese extra proprio non ci stanno!!Spero di farcela lo stesso!!!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dieta perché devo perdere un mare di chili... diciamo che l'obiettivo del vestito aiuta, ma la ragione reale è la mia salute...

    Sto facendo una dieta di una nutrizionista italiana (io vivo in germania... nn potrei mai seguire una dieta tedesca)... ho iniziato a marzo e ho perso 16 kg, ma sono una goccina nel mare! Smiley smile vediamo come va...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io a dieta ; (, purtroppo ho avuto problemi alla tiroide e dopo due anni di palestra non riesco a togliere i maledetti chili di troppo....mah speriamo bene. Per ora sto facendo la dieta a punti ma ancora nulla!!! Baci a tutte
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale grazie mille per il tuo consiglio, lo prenderò in considerazione
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io invece ho solo cambiato abitudini... Per esempio non mangio i carboidrati alla sera ma a pranzo,prediligo le cose cotte al vapore con un cucchiaino di olio extravergine d'olive a crudo ecc... Due volte alla settimana mi faccio 10km in bici e poi faccio esercizi per le gambe e addominali oltre che per le braccia... Preferisco le cose integrali... Che aiutano anche molto l'intestino a liberarsi... Solo una cosa che non riesco a fare..bere due litri d'acqua al giorno...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho acquistato i libri , funziona e puoi mangiare a saziata. Prendi l ultimo libro dei sette scalini dieta più fattibile ...... Però io sono una sciagurata tu prima senti un nutrziinista
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai acquistato il libro, oppure l'hai seguita sul sito?! E soprattutto funziona ed è varia?! Odio le diete che per tutte le settimane devi mangiare sempre le stesse cose!!!
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho il mio fm vicino non so xké, ma la dieta la dimentico (povera me) quando scendo a casa dei miei la sua lontananza mi fa chiudere lo stomaco, quindi avrò un mese e mezzo x perdere qualche kl!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato la dieta a febbraio e ho perso 10 kg.. Ne vorrei perdere ancora 5 per settembre!
    Sono seguita dalla nutrizionista!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua, in perenna lotta con la bilancia!

    sono iscritta ad un corso di acqua trek, ottimo per la tonificazione, e da settembre vorrei integrare con qualche sport aerobico per bruciare di più. Seguo una dieta disocciata che sta dando lentamente i suoi frutti, io sono una super golosa e per me è particolarmente dura!

    da settembre inizierò a camminare a passo veloce, vorrei farlo ogni sera!

    forza che ce la possiamo fare!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!! Eccomi anche io all'appello anche se inizierò da settembre la dieta cosi da avere un anno giusto di tempo per perdere qualche chilo di troppo....oltre al fatto che mi sono iscritta ad un corso di acqagym anche perche la palestra in generale mi annoia troppo e speriamo in qualche risultato
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eccomi qua, vi dico la verità ho perso 10 kg con la dieta dukan ma sinceramente ora che ho un piccolo problema di salute che mi costringe a letto ho ripreso qualche kiletto. Ma per luglio 2015 voglio stare in forma ed ora che so che ci siete mi sento meno sola......forza ragazze che c'è la facciamo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza giovane ma ho sempre avuto seri problemi di peso e negli ultimi 18 mesi ho perso 32 kg Smiley smile non amo mettere foto in giro quindi non chiedetemi un prima e dopo ho ancora molta strada da fare ma ce la sto mettendo tutta me ne mancano una ventina e sarò su burrosa ma in salute! In bocca al lupo a tutte non scoraggiatevi e non scambiatevi le diete! Per 3/4 kg va anche bene per perderne da 8/10 in su fatevi seguire e fate movimento! Ognuna deve trovare il suo metodo non esiste una dieta buona per tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perennemente a dieta. ma da quando ho comprato l'abito non mi sono nè pesata nè misurata, per scaramanzia. uffa. e raramente ho così tanta voglia di cioccolato!
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iscriviti a un corso di nuoto o danza, qualcosa che ti piaccia, che ti invogli, diverso dalla solita noiosissima palesta. Poi evita alcool, piazzett dolci w tutti i fuoripasto. Mangia normalmente, variato, na accontentati di porzioni più piccole e se sei ancora affamata mangia una mela e bevi mezzo litro di acqua. Così ho perso molti kg anni fa, senza nessuno sforzo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn per dieta fai da te x il momento però vorrei provare qualcuna da internet così seguo meglio
    Qll fai da te mi inizia ad annoiare Ank se ho perso 3 kg in 2 settimane
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io peso 66 per 1,73 e vorrei arrivare a 60....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ankio ho deciso di buttar giù qualche chilo (5 sarebbero l'ideale) per il grande giorno e ho iniziato da poco con una scelta mirata: non mangio più il pane, che fino a questo momento è sempre stato x me il contorno ad ogni pasto, e non bevo più bibite gasate; devo dire che sono soddisfatta della mia scelta anche xke mi sento già meno gonfia Smiley winking purtroppo non sono così brava da rinunciare alla pizza della domenica o ad un dolce nelle occasioni, però i presupposti mi sembrano buoni, considerando l'abuso che ho fatto finora di questi due alimenti..in bocca al lupo a tutte Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ancora ufficialmente a dieta... Diciamo che ho ancora un bel pó di tempo a disposizione Smiley tongue me la voglio spassare ancora un altro pó... Ovviam senza esagerare!!! Dovrei buttar giù qualche chiletto e cmq sn x la dieta fai da te... Penso che x chi nn ha da xdere moltissimo un giusto abbinamento dei cibi e sano movimento sia sufficiente!!! Vedremoooo Smiley sexy
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi sposineee .. Piacere sono una nuova iscritta ... Anch'io sto a dieta .. Vorrei buttare giù 5kg ma nn ci riesco... Qualcuno ha qualche dieta da consigliarmi? Bacini ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi sposineee .. Piacere sono una nuova iscritta ... Anch'io sto a dieta .. Vorrei buttare giù 5kg ma nn ci riesco... Qualcuno ha qualche dieta da consigliarmi? Bacini ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei perder peso. Ne vorrei togliere 8ma non riesco a scendere neanche di 100grammi. Vorrei provare con la dieta dell'app mela rossa. Puo dar risultati?me la consigliate?
    • Rispondi
  • Dolcemary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    come ti capisco...... io dieta + sport... risultati scarsi...

    sicuramente sbaglierò in qualcosa...

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte Smiley smile io ho iniziato da due mesi una dieta, mi sta seguendo il dottor Mazzarino di Catania e mi trovo benissimo. Non ho molti kg da perdere ma voglio ridistribuire il mio peso ed essere in formissima per il mio matrimonio! Spero di "resistere", visto che manca più di un anno!!!

    Coraggiooooo ragazzeeee!!! La forza di volontà porta ovunque Smiley heart

    • Rispondi
  • Dolcemary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze/future sposine!!!!

    Anche io sono nel club delle spose a dieta.... dieta fai da te con attività fisica tre volte alla settimana... devo assolutamente perdere almeni 15 Kg entro giugno 2015... voglio tornare ad essere come quando il mio fidanzato mi ha conosciuta...

    Ho circa un anno e spero di riuscirci... anche se ad oggi i risultati sono poco incorraggianti...Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione