Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii ho iniziato a marzo una dieta da un nutrizionista e ho perso 11 kg....ho esattamente un'anno di tempo....ce la farò Smiley smile anzi ce la faremo Smiley winking
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeee solo adesso ho trovato questo topic!!! Allora Mi aggiungo con piacere visto che sono a dieta perenne ahahahah per ann in ho fatto altro che dimagrire ed ingrassare, l'effetto yo-yo, ma in realtà nn sono mai stata veramente magra. Ho sempre fatto quelle orrende diete fai da te, dico orrende xkè appunto dimagrivo veloce ma li riprendevo altrettanto velocemente, oltre che mi facevo macare molte cose uff ora da poco più di un mese sono guidata da una nutrizionista e mo trovo una favola!!! Nn mi fa mancare nulla, tranne la birraaaa che amo :-(, ma in un mese sono dimagrita 5kg!!! Ora ha detto che mi devo impegnare per gli ultimi 3 e poi mi posso fermare!! Incrociamo le ditaaa
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io .. Anche se mi manca piu di un anno ... Voglio cominciare peso 64 kg alta 1.70 e vorrei arrivare a pesare 58 kg .. Che dieta mi consigliate ???
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo letto male
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è l happy my fitness?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sto seguendo un percorso disintossicante prima di iniziare la dieta, mi sposo ad aprile ma per gennaio voglio essere in splendida forma
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze mi sono nuova e mi unisco a voi mi sposo tra un anno e devo perdere kg. quindi inizierò dieta e palestra .......

    ce la posso fare Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.Io sono a dieta fai da te e vado in palestra 6 ore a settimana
    Sono calata 2kg in una settimana e devo perderne almeno altri 13... ho tempo 356 giorn i!:-) ;-)
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta fai da te...avete mai provato l'app my fitness pal?? io mi trovo benissimo!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 2 anni fa ho perso 10 kg cn la Dukan..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dukaniana ho perso 10kg in due mesi me ne mancano ancora 7!ps sto benone!ho sentito tanto discutere su qst dieta invece mi son documentata e mi son ricreduta ovviamente mi sn confrontata cn medici!molti di loroa seguono!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 4 gg fa ero giù di tono ...allo scoccare del -100 mi sono messa a dieta!!!! feliceeeeeeeeeeeee! mi vedo già magra!!! Smiley winking ....è questione di motivazione!!! non voglio perdere tantissimo massimo 5 kg (perché se no il mio viso sembra deperito!!! ...e intanto il vestito sotto è largo Smiley winking) ...ho un paio di diete fatte da dietologhe nel passato (sono da parte e le uso quando ne ho bisogno) ...fondamentale è bere circa 1,5 - 2 l al giorno d'acqua e fare attività fisica (si dice circa 3-4 ore a settimana, quindi magari anche una passeggiata veloce al dì di 40 minuti) ...non abuso di frutta (1 o 2 al giorno) ...e il contorno verdura è aumentato considerevolmente (l'insalata la condisco con aceto balsamico così evito sale ed olio che preferisco mettere un pò sul pesce o sul petto di pollo) ...fanno drenare le diverse tisane (una al giorno)... ho iniziato con una dieta più dura per una settimana e poi passo a quella più semplice ( lo sforzo iniziale è più serio ma è la costanza che ripaga ) ...non faccio sgarri (ma se il mio fm mangia qlcs di invitante ...assaggio mezza forchettata ...la troppa rigidità fa mollare la dieta) ...a 2/3 settimane dalla dieta sceglierò un pasto dove mangiare (in quantità limitata) una cosa che desidero (così il fisico non si abitua a cibi solo sani )!!! sono decisaaaaaaaa!!! in bocca a lupo!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta perenne.....non sono grassa ma voglio mantenere gli sforzi ed i sacrifici che faccio per essere snella....sono piccolina quindi non posso essere tanto magra perché altrimenti scomparire. .... ma cerco ancora do mantenermi.....speriamo per l anno prox
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io!!!! Per me e' stato un anno difficile quindi dopo la gravidanza i 24 kg che avevo messo su x la mia giulia li ho persi tutti....ma visto che sono alta 1.73 ora peso 71kg quanto mi consigliate di perdere? Io puntavo almeno ai 68 no?!?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!!!! sono seguita da una nutrizionista BRAVISSIMA, stiamo cercando di mettere a punto la dieta ma con lei ho dei risultati splendidi. Sto comunque aumentando lo sport, in particolare quelli acquatici (io faccio acqua trek, in pratica 50 minuti in acqua su un tapis roulant, veramente massacrante). Dato che non mi piace per niente correre, ho iniziato a camminare.

    é dura, vero??? però lo faccio prima di tutto per me e poi per essere - o provarci - bellissima nel mio giorno!

    un abbraccio a tutte

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeee
    Futura sposina 2015
    In dieta da 8gg
    -2kili Smiley catface
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è la dieta con mela rossa ????? Io ODIO la dieta eppure almeno due volte all'anno mi viene il pallino di dimagrire.. In realtà mi basterebbe perdere 4 o 5 kg ma sono maledetti da buttare giù!! Ci sono periodi in cui mi impegno e in due mesi sono a posto e poi in due settimane li recupero tutti!!! Adesso vorrei provare qualcosa di nuovo.. Il mio problema è la costanza Smiley sad sono curiosa di sapere cos'è questa dieta mela rossa!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola ti sposi il giorno prima di me, anch'io da poco ho cominciato a stare un po' attenta, chissà che riuscirò a perdere un po' di peso *_*
    Comunque, hai proprio ragione, è molto molto una questione di testa.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...darò un'occhiata ;-)
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'é melarossa?
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'applicazione sul telefono che ti fa dieta personalizzata!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'é melarossa?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinta! Proverò questa melarossa e vediamo se riesco a perdere 5 chiletti entro settembre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena Giorgia...siamo in due Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comunicato il 12mggio d 17 giorni nw ho pwrsi -3.7
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la due!!!!!!!! Sono a quota -5!!!! Ancora all'inizio... Spero beneeeee!!!!
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno chiesto mai soldi e sono a quasi due mesi. Mi hanno già sgridata perché non ho seguito del tutto il regime alimentare e ora sono a meno 4. Tieni conto che ho sgarrato proprio tanto. Puoi farcela....abbi fiducia in te stessa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema più comune è quello di "tenere duro" a lungo...2 mesi ce la si fa a far la dieta, ma 6-8-10 mesi? Io vado quindi piano piano, in 5 mesi -8kg, ho solo ridotto moltissimo la pasta, pane e pizza, e ho scoperto le verdure cotte. 3 volte a settimana in palestra e proseguo così. E se mi vengono le voglie, qualche volta mi regalo il contentino! Altrimenti per 8 mesi a regime più rigido rischio di mollare tutto per noia/stufa delle limitazioni Smiley tongue ... Dai ragazze, ce la faremo!

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pescara
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono a dirta con mela rossa!!! In 2 mesi ho perso 8 kg!! Mi sposo a maggio 2015 spero di potercela fare e di non arrendermi!! Smiley cry Smiley cry aiutooo!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi
    Anche io a dieta e anche io melarossa da circa 1 settimana vediamo in po cosa ne esce fuori Smiley smile
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 settembre, per ora sono a meno 5 kg o giù di li, in un mesetto, grazie a mela rossa, ma ultimamente per via di problemi con i denti del giudizio vado molto su yogurt e gelati, che mi rinfrescano un po, almeno....non ho un obbiettivo preciso...perchè ho diversi kg in più e se non riuscissi s perderli da qui al matrimonio, penso comunque che continuerei anche dopo!! In bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua anch'io! -125
    Avevo iniziato una dieta a febbraio da un nutrizionista ed ho perso 6 kg in due mesi. Purtroppo però la noia ha avuto il sopravvento proprio quando mancava pochissimo alla fine ed adesso sto raccogliendo le forze mentali per ricominciare... In più il mio vestito è aderente per cui non posso proprio permettermi troppa rilassatezza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione