Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi controllo a 3 settimane dall'inizio della dieta e -6 kg ! Ce ne sono ancora 14!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato una dieta da qualche settimana .. Devo perdere una 15ina di chili !!! Tempo fa ne ho seguita una fatta da una nutrizionista e un 6 mesi ho perso 10 chili m poi li ho ripreso tutti Smiley cry adesso sto provando da sola ad eliminare i cibi più calorici e fare più sport ed effettivamente ho già perso qualcosina .. Speriamo di rimettermi in forma per l'estate e per quando andró a scegliere il mio vestito !!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppa frutta no perché contiene tanti zuccheri! Uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio va benissimo ma mai dopo i pasti! Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre rutta o carote o sedani o finocchi. Volendo sgarrare anche uno yogurt magro senza zucchero.

    ma gli spuntini che non siano fatti di schifezze sono ottimi, perché tanti piccoli pasti accelerano il metabolismo!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Da domani, mi iscrivo in palestra e riprendo la dieta dell'anno scorso. In tre mesi ho perso dieci kg e le analisi sono tornate perfette!

    spero di riuscire a controllarmi, perché sotto stress sfogo sul cibo e quella dieta invece era veramente tosta... Soprattutto perché dissociata!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Da domani, mi iscrivo in palestra e riprendo la dieta dell'anno scorso. In tre mesi ho perso dieci kg e le analisi sono tornate perfette!

    spero di riuscire a controllarmi, perché sotto stress sfogo sul cibo e quella dieta invece era veramente tosta... Soprattutto perché dissociata!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io!
    Sono una dieta della nutrizionista e controlli mensili.. Se non ho un po l'ansia della visita con relativa prova bilancia mi lascio perdere!
    Ho ancora 5 kiletti da perdere e mi sposo a settembre!!!!!!!!
    Speriamo che con l'estate si riesca!!!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2014 Rimini
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!!!

    sono in superdieta!!!! mi aiuto con i prodotti della forever ma il mio ipotiroidesmo non mi rende la vita facile...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da domani inizio anch'io Smiley smile anche se ci sono le feste alle porte ( e nel mio caso non solo quelle di cartello ma anche mille mila compleanni o.0) ho deciso di iniziare una ferrea dieta per vedermi perfetta quel giornoSmiley smile ci tengo veramente tantissimo! Mi affido a mela rossa e palestra con l'aiuto di qualche pasticca naturale calma fame Smiley smile obiettivo 10kg in meno e braccia toniche per il 27 giugno del 2015 ^^
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da di mani inizio anch'io Smiley smile anche se ci sono le feste alle porte ( e nel mio caso non solo quelle di cartello ma anche mille mila compleanni o.0) ho deciso di iniziare una ferrea dieta per vedermi perfetta quel giornoSmiley smile ci tengo veramente tantissimo! Mi affido a mela rossa e palestra con l'aiuto di qualche pasticca naturale calma fame Smiley smile obiettivo 10kg in meno e braccia toniche per il 27 giugno del 2015 ^^
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere ancora i 20 chili della gravidanza ho iniziato la dieta a fine marzo e per ora ho perso 6 chili ! In passato ho sempre fatto da me ma questa volta avevo bisogno d'aiuto e mi sono rivolta a nature house che dire sto bene , mangio a sazietà e dimagrisco!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Alessandria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. .io sono depressissima! Vorrei tanto mettermi a dieta ma oltre al fatto che ultimamente sono sempre nervosa, stiamo facendo le prove x scegliere il catering quindi faccio la brava tutta la settimana e poi nel weekend rovino tutto. Non ho il tempo x la palestra e la motivazione manca anche perché sono abbastanza timida e mi vergogno....che dire...sono una schiappa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....io inizio la dieta ogni lunedì. ..ma puntualmente il martedì finisco!!! Come posso fare??? Io ho sempre fame...mangio ogni 3 ore...Uffyyyy!!! Voi? Quando avete fame sempre frutta???
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre a mantenimento a causa di problemi alla tiroide che mi fa ingrassare! Da 15 giorni ho cominciato dieta precisa con integratori a base naturale! Ho perso 1.5 kg e 6 cm! E vado in palestra 2 v. a settimana! Voglio arrivare perfetta alla prima prova vestito! Forza ragazze, scegliete la dieta migliore per voi e andiamo avanti!!!

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..... Dieta fai da te ho perso 6 kg e ora non riesco a ccontinuare ho sempre fame :-( uff
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Vorrei perdere un paio di chili ed ho tre mesi scarsi (mi sposo il 5 luglio). Per il momento sto semplicemente cercando di "contenermi", soprattutto riducendo i condimenti, e sto integrando la palestra che faccio di solito (3 girni a settimana di prepuglistica) con almeno una corsa di 1 ora a settimana. Dovrei riuscire....se non fosse per il mio fm che mi fa abbuffare durante il weekend!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisisi e se nn mangiassi la frutta,davvero avrei un calo,ahahah solitamente a pranzo mangio il panino la sera solo secondo con torno senza pane.all inizio mangiavo 2 panini integrali piccoli,ma mi facevano star male e ho cominciato a mangiare 1 panino picc.normale al giorno,cmq funziona ugualmente.^_^

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari due bocconcini da 40 gr l'uno... Comunque si la frutta che contiene zuccheri di certo ti aiuta a tirarti su!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaha bellissimo topic! Posso farne parte! Devo eliminare almeno 2 cm di circonferenza pancia! Hahahah l'abito è troppo perfetto! X ora dieta fai da me, colazione frutta e succo di frutta, pranzo insalatona, giusto 30grammi di pasta(che mi piace troppo) e la carne. Corsetta (la media di 6km circa al giorno) e per cena mi ingolfo di insalata e verdura cotta!!! Ce la farô?? Mah....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ma perchè quanti panini dovrei mangiare?ahahha tranquilla ,non stare in pena cè la faccio tranquillamente e so a me,quando vedo che proprio nn resisto,ripeto mangio frutta a volontà Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteee!!! Anche io a dieta!!! L'estate scorsa avevo preso qualche chilo, quindi a ottobre sono andata da una dietista, che mi ha fatto una dieta personalizzata e sono a -6kg!!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara, temevo proprio mi dicessi un panino piccolo!
    Mi raccomando non ci fare stare in pensiero Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah sisi scusa ho dimenticato,panino piccolo normale,non integrale,che non mi piace..^_^ tranquilla non mi sento male,quando vedo che sto proprio male,mangio un frutto o bevo un succo di frutta,perchè degl zuccheri ,ne abbiamo bisogno.Poi ogni tanto cedo in qualche tentazione,la domenica o il sabato,che si esce.^_^

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero non un panino di 50 gr ! Mi raccomando vedi di mangiare e non ridurti male Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonoooooooooooooo gnam gnam,acquolina.io invece

    COLAZIONE:1 bicchiere di suocco ace

    PRANZO:panino con prosciutto crudo o 150gr piselli bolliti (Ancora devo decidere)

    SPUNTINO:2 frutti

    CENA :150gr petto di pollo con insalata

    SPUNTINO: yogurt

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh benissimo!!

    Io oggi ho
    Colazione: latte e 2 fette biscottate
    Spuntino: frutta
    Pranza: omelette con prosciutto crudo, insalata di pomodoro e pane
    Spuntino: Frutta
    Cena: pasta al sugo e tonno, spinaci, pane
    Spuntino: frutta

    Non male come inizio ahahah Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO anche la 1sett,seguivo la dieta,poi ho tagliato la dieta e ora che la conosco a memoria anche se la cambia ogni 2sett,mi regolo io cosa mangiare,ormai sono entrata nel ritmo,ma ho tagliato drasticamente la dieta,sinceramente mi trovo bene e noto il perdere peso.eheheh^_^

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine..io non sto seguendo proprio una vera dieta..colazione semplice tipo un paio di fette biscottate con marmellata e succo di frutta,pranzo pasra e un contorno oppure un secondo e un contorno, merenda una bella spremuta o una frutta ma a volte anche un panino eheheh cena secondo e contorno oppure minestra e contorno. Niente ginnastica xD bevo quando ho sete ma cmq credo circa 1 lt 1 1/2 lt..ho perso 2 cm di seno , 2 sul punto vita e 4 sui fianchi!!! Smiley smile non è molto ma considerando che prendo 10 pasticche al giorno compreso cortisone da 4 anni e non faccio attivitá fisica sono fiera dei miei 84 kg x 1.72 cm di altezza! Smiley smile comunque da quel che so è importantr fare due spuntini la mattina e 2 la sera..prima dei pasti principali...ovviamente di frutta o yogurt! Smiley smile in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io sono a dieta. Sto seguendo una dieta presa da un libro scritto da nutrizionisti mangio molta frutta e verdura pasta 2 volte a sett e faccio cyclette ogni giorno. Devo perdere ancora 4 kg
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta boh perché esisti ahahahahahahah comunque ragaZze ieri sono andata a provare il mio abito e la mia assistente mi ha detto che la sposa prima di me invece di dimagrire è ingrassata e la sua circonferenza è aumentata di 10 centimetri!un incubo!!!!!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la dukan personalizzata da me, sono nella seconda fase, quella di crociera e invece che alternare un giorno tutto proteine e uno proteine e verdure, mangio proteine e verdure tutti i giorni. Peradesso ho perso 3kg, me ne mmancano 4. Sono iscritta in palestra, faccio step e fit walking 3 volte a settimana, anche se ultimamente la voglia mi sta abbandonando...
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvioooo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione