Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sai che forse anche io farò cosi?? Però la prima settimana la seguirò come da loro detto! Poi vedremo :p
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! La cyclette è ottima.. a quanto capisco tu l hai in casa!! Ti invidio :p in bocca al lupo per gli altri chili!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Maria... La tenacia ti saprà ricompensare... Forza forza!!
    • Rispondi
  • Corina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Roma
    Corina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una che fa la dieta ''fai da te'' che spesso falisco, inizio, vado avanti qualche gg poi smetto. Non la chiamerei una dieta, dopo la prima prova del vestito che lo fatta oggi la sarta mi ha detto che devo dimagrire almene 10chili mi devo impegniare di più

    un saluto a tutte

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, la mia storia è un pò complicata io sono stata sempre magra poi per una serie di circostanze in un paio di anni ho messo più di 26 kg Smiley sad , da fine maggio dello scorso anno ho ripreso a fare e sport e ho iniziato a seguire una dieta con la dietologa, oggi sono a -16 kg, me ne mancherebbero dieci ma mi accontenterei di perderne altri cinque sperando di dimagrire sulle braccia! Comunque palestra sempre, e sopratutto tanto tantissimo cardio ogni giorno. Forza!

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiiiii.. io dieta fai da me!mi sono iscritta anche su melarossa ma alla fine seguo quella di testa miaSmiley tongue io ho iniziato almeno un mese e mezzo fa e andavo a camminare x un ora al gg... poi complice il brutto tempo ho smesso e ho iniziat a fare cyclette (questa è la3 settimana)insieme alla dieta fatta seriamente però ,e adesso sono a meno5 tondi tondi! faccio dalle 2 alle 3 h di cyclette al giorno, dipende dal tempo che ho a disposizione e quindi brucio dalle 600 alle 900 kcal(visto su melarossa). sono soddisfatta di me stessa,è la prima volta che perdo peso!spero di continuare sempre con la stessa costanza di adesso,devo perdere ancora altri 10kili!!:Smiley heart Smiley star

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si,ma l'ho dimezzata la dieta,mangio solo il secondo o il contorno con panino integrale o zuppe.eheheh

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale ma anche tu hai da mangiare tante cose?? Mamma mia!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro Ele... La necessità c'è! Io non sono per costituzione magra, ma sono formosa. Sono stata per anni 60 k e quest'anno ho preso 7kili che in me si vedono molto! Ho perso 2k e adesso mancano gli altri 5 Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Gisella tu apri questo topic???????? Che ti devi dimagrire le unghie???????????
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze! mi aggiungo anche io! entro l'anno prossimo devo perdere 6-7 kg! sono partita per tempo... Non voglio seguire una dieta ferrea, ho cominciato a camminare 2-3 volte a settimana, ho eliminato i dolci e cerco di mangiare prevalentemente verdura e carne bianca... vediamo come va!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2014 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tempo fa anche io ero nelle stesse condizioni ma il dietologo non fece nessun problema... Mi disse che potevo tranquillamente mangiare un panino da 100 gr e mi diede alcune cose da poter mettere all' interno tipo: 80gr di tonno sgocciolato, 60 gr di fesa di tacchino o bresaola, 50gr di formaggio, 1 hamburger. Mangiavo il panino 4 volte a settimana e in 2 mesi persi 8 chili!!! Ora ho cominciato zumba da 1 mese e gia si vedono i primi risultati e visto che voglio perdere 5/6 chili riprendero in mano quella dieta!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta anche io,ma solo a parole:-( sono parecchio giù,non riesco a seguirla.vorrei provare melarossa,ne sento parlare bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due kili in due settimane con la dieta di melarossa....sxiamo di avere la forza di continuare..devo perdere almeno 10 kg!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non male anche tu direiSmiley winking continua cosi!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandeeeee vedi?funziona,cosi si comincia poi vedi vedi come scendi e nn ti rendi conto.Io sabato mi pesai e sono rimasta senza parole,ahahhahaha.FORZA RAGAZZE TT UNITE

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca tramite melarossa il sito,dieta personalizzata,ma rispetto a quello che mi è stato dato l'ho tagliata ancora di più,ho fatto solo pranzo cena con pochissimo,ogni tanto frutta come spuntino e yogurt,tanto movimento,tanta acqua e non so dirti in 2 mesi mi sono trovata a - 9kg.infatti ho avuto paura e stavo rischiando,ho perso i liquidi e sono sgonfia,ora sicuramente metterò più tempo a perdere gli altri kg.Grazie per i complimenti,ma chiunque può riuscirci

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Taranto
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO VADO IN PALESTRA

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutrizionista.... Ma ancora non mi decido a seguirla, sono praticamente una sposina a dieta solo a parole Smiley cry
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow tantissime calorie bruciate, complimenti!! Io sono a - 1,8 kg in 12 giorni, speriamo di continuare così!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo Saraaaa.... ma come hai fatto??? Sn tanti 9kg in 2 mesi! Complimenti!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte Sposineee a dieta!! Io ho un problema, non riesco a seguire una dieta! l'anno scorso sn andata dal dietologo e mi ha dato una dieta dv mangio di tutto, la classica dieta mediterranea, ma con il lavoro che faccio nn rientro a casa per pranzo, quindi prima mi portavo da casa tt ciò ke dovevo mangiare.... ho perso 8kg. Dopo un pò di mesi non riuscivo + a sopportare l'odore e il sapore dei cibi ke portavo a lavoro, in quanto li portavo ovviamente in contenitori di plastica. Molto spesso mi capitava di mangiare la pasta, la carne etc.. tt freddo. Una cosa assurda x ki ama mangiare!!! Ho ripetutamente detto al dietologo che non riuscivo + a sopportare quella dieta, mi ha detto di fare la cena al posto del pranzo Smiley ups , cosa ke non ho fatto ovviamente xkè la sera nn posso mangiare pasta e quant'altro. Ora mi limito nel mangiare, mangio il riso freddo, insalate.... ma pranzo è sempre difficile, a volte nn mangio nulla xkè nn ho il tempo di fermarmi; kili persi nessuno... Sto prendendo un drenante e ho iniziato a fare attività fisica, ma la dieta mi serve... Avete qualke consiglio da darmi??? C'è qualcuno ke ha le mie stesse problematiche??Aiutatemiii!!! Smiley cry Smiley kiss

    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara....prima settimana - 1kg!!! Feliceeee

    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5 kg...beata te!! Io il doppio. Gisella...ce la faremoSmiley winking

    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeee anche io a dieta....Smiley cry voi avete già perso tanto...spr di arrivare a settembre ad un peso forma...quindi perdere almeno 6 kg x arrivare a pesare58 kg o meno ma non credo di farcela consigli??

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 2 mesi -9 kg con delle regole alimentari , datemi da una mia amica dietista, faccio i fanghi guam, e fortunatamente avendo un bimbo di 15 mesi tutti i pomeriggi faccio una bella passeggiata di minino 1.30, se non ci fosse lui probabilnente ozierei sul divano... E t dirò é anche dura resistere alle tentazioni in casa dato che fm arriva sempre con una borsa della spesa piena di dolci mannaggia a lui che nonostante le schifezze che si mangia non mette su un etto !!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io finalmente sono riuscita a vedere sulla bilancia i 59!!!siiii! ^_^ mi piaccio sempre di piu..merito dell alimentazione ma soprattutto del corso di zumba..domenica siamo andate ad una master class qui a Milano..eravamo 140..totale calorie bruciate: 990!!! che soddisfazione ^_^

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze....faccio parte anche io del club...purtroppo!!!

    purtroppo perchè io odio stare a dieta...mi sento triste e nervosa quando lo sono,mi piace tanto mangiare, e per mangiare intendo proprio mangiare ahahahahahhaahha non schifezze!

    Cmq in vista del matrimonio mi ci sono messa d'impegno e i risultati si vedono...ho iniziato già da febbraio a mangiare di meno e a diminuire il pane e la pasta (le cose che preferisco) Smiley cry poi 20 giorni fa ho iniziato una dieta che ho preso nel centro estetico di fiducia, ed è una dieta tipo tisanoreica (la tisanoreica l' ho già fatta 2 annetti fa perdendo 6kg ripresi tutti di nuovo) e ad oggi mi ritrovo a - 5kg....vorrei perderne altri 5 per giugno....spero di farcela...anche se già così mi sento e mi vedo molto meglio...Smiley winking speriamo bene....in bocca al lupo a tutte!!!

    ps: bellissimo topic Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze come procede a voi?Io in 2mesi -9kg è durissima,ma possiamo farcela.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiii, Gisella che buona idea che hai avuto!

    Allora io sono diciamo sempre a dieta... a casa mia non ci sono mai schifezze (sono contraria perché fanno male, non perché facciano ingrassare), però i kg di troppo ci sono sempre ahimè... il mio metabolismo va all'indietro!!

    Negli ultimi anni ho preso circa 15Kg... ecco si... mi sento depressa. Ne ho persi 3/4 negli ultimi mesi, ma ancora la strada è lunga. Io più che seguire una dieta ferrea, cerco di mangiare sano e fare molta attività fisica (visto che faccio un lavoro sedentario in ufficio). Per il mio peso forma dovrei ancora perdere circa 12 Kg, ma dubito di riuscire per il matrimonio (mancano solo 5 mesi), sto comuqnue cercando di fare del mio meglio. Questa la mia shedule settimanale:

    lunedi zumba, martedi abs + bodytonic, mercoledi aquazumba, giovedi abs + bodytonic + combat, venerdi riposo Smiley smile + sabato e domenica tendenzialmente riposo ma cerco sempre di buttarci dentro una mezzoretta di step ed abs oppure un insanity. Mi sento sicuramente più tonica... ma tanto lontana dall'obiettivo Smiley cry

    Oggi per pranzo ho orzotto con funghi e poi bresaola: light e gustoso!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo, in perenne dieta dal Nutrizionista, ho perso 16 kg e ne vorrei perdere altri 2, che sono ovviamente i più difficili, ho triplicato l'attività fisica, ma ora è proprio tosta..

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi unisco in pieno al club! Ho iniziato la dieta febbraio 2013 e a fine 2013 avevo perso 12 kg....poi da gennaio mi sono un po' bloccata, credo che il mio corpo si sia assuefatto a questo tipo di programma alimentare e non trovavo più risultati, pur mantenendo stabile il peso nonostante alcuni sgarri li abbia fatti.

    Adesso ho iniziato anch'io a provare la dieta di melarossa e spero davvero che mi tolga gli ultimi 5 kg da qui a fine giugno....devo ammettere che sul fattore movimento sono davvero una criminale, ho un lavoro sedentario e a casa non faccio nulla, ma per mancanza di tempo!!! Adesso che mi sono un po' sistemata con tutti i preparativi mi ci metterò d'impegno....ci provo....il cofanetto dvd di zumba mi aspetta fiducioso!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione