Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua anch'io! -125
    Avevo iniziato una dieta a febbraio da un nutrizionista ed ho perso 6 kg in due mesi. Purtroppo però la noia ha avuto il sopravvento proprio quando mancava pochissimo alla fine ed adesso sto raccogliendo le forze mentali per ricominciare... In più il mio vestito è aderente per cui non posso proprio permettermi troppa rilassatezza...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un miracolo no??? Ahahahah io seguo il nutrizionista mi trovo bene in un mese -6 kg ora ho iniziato con esercizi e corsa devo perdere altri 5 kg ma anche rassodare la pancia........ Aiutooooo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io non perdo peso manco a digiuno!!
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io seguo una dieta fai da me.. che in tre mesi mi ha fatto perdere 9 kg.. accompagnata però da 2 ore di cyclette al giorno.. l'altro ieri però pesandomi stavo morendo.. mi segnava un kg in più.. sarà perchè doveva arrivarmi il ciclo , e infatti mi è arrivato !!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per ora siamo a - 13,5!! In 2 mesi certo ora c'è' il più difficile ma sono ottimista!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una dieta fai da me anche perché vorrei perdere solo tre/quattro chili e piu che altro rassodare un po..mi sto limitando nel pane e nei dolci che sono il mio punto debole e sto mangiando tanta frutta e verdura...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma melarossa dalla seconda settimana è a pagamento, vero? Io devo perdere al massimo 5 kg... Ma proprio non ci riesco...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai? È comunque un regime molto basso qualcosa dovresti perdere! Ma quanti kg dovresti perdere?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sono a -90 e devo perdere ancora 6 kg. Mi sono messa a dieta lo scorso mese, alla prima visita dal dietologo avevo perso 2 kg e giorno 5 ho la seconda visita ma stando alle misure che ho preso dovrei averne persi altri due. Io se non mi faccio seguire rigidamente non riesco. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio esattamente lo stesso!! Ma faccio molta fatica a perdere grammi non kg!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo la dieta di una nutrizionista e da metà marzo ad oggi ho perso 5kg... ho cominciato un anno prima cosi piano piano ne perdo uno alla volta e arrivo decentemente l anno prossimo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da un nutrizionista e ho persi 9kg in 3 mesi
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccomi qui anche io... Ahimè!
    Sono a -96 dieta iniziata da 8 giorni ho per 1,8 kg e ancora 9 kg almeno che mi aspettano.
    Anche io purtroppo sono soggetta ad altalene da quando avevo 16 anni e purtroppo sono poco costante con le diete, quindi la nutrizionista mi ha con sigliato un regime più che una dieta, ho praticamente eliminato i carboidrati raffinati al pane bianco devo preferire pane integrale o gallette di crusca o riso soffiato anche a colazione con la marmellata. Riso e pasta integrale non più di 80 gr al giorno preferibilmente a pranzo, cottura al vapore senza grassi aggiunti, latte di riso, bandito lo zucchero se non di canna, insalatone giganti, yogurt e latticini magri, frutta e verdura a volontà, carni bianche, tonno al naturale e pesce in generale ovviamente non fritto, tanta acqua e mezz'ora di tappeto al giorno.
    Avrei un limite di 1200 calorie al giorno ma con tutta questa roba è veramente difficile superarle, ti ci devi proprio impegnare :-)
    Facendo così tre anni fa ho perso circa 12 kg, ma poi non facendo più attenzione li ho ripresi tutti :-(
    Qualche trucchetto che ho imparato con gli anni peró posso consigliarlo, molto spesso è solo una questione mentale, se le porzioni vi sembrano piccole ingannate il cervello con un piatto più piccolo, a volte ci sembra di aver fame ma in realtá è solo sete!! Ogni tanto durante le diete ci sentiamo affaticate, e questo ci porta ad essere più pigre e a sgarrare, probabilmente non stiamo nutrendo il nostro corpo come si deve, una settimana di multivitaminico io uso il supradin e sarete come nuove!
    A volte un piatto puó sembrare triste ed insapore, perchè non possiamo usare condimenti "cicciosi" allora via con le spezie, sono diventate le mie alleate!!
    Buona "dieta" a tutte
    A presto con gli aggiornamenti!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anche io ci sono!
    La mia dieta é più che altro un regime somuggeritomi dal mio nutrizionista/immunologo anni fa!
    É dura perchè leva diversi alimenti, e quello che lascia bisogna cucinati in modo "triste" diciamo! Niente padella x intenderci! Solo vapore bollito o forno! Vorrei perdere 5 kg in tre mesi... Residuo della gravidanza!
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed eccomi qua... speravo di sfuggire a questo club e invece :/

    il mio problema sono dei rotolini qui e lì e soprattutto la pancia. Cerco sempre di rimanere nel mio peso forma, ma purtroppo ho alcuni problemi che non mi permettono di fare qualsiasi tipo di attività fisica e perciò sono un po' mollacciosa... diciamo così....

    il casotto è che ho scelto un abito bellissimo e per risaltarci al meglio devo perdere la pancia! per adesso devo iniziare a mangiare meglio, a essere più consapevole di ciò che ingurgito e poi vedremo, spero a settembre di iniziare il nuoto.

    anche io come alcune di voi, seguo melarossa, mi trovo bene soprattutto per la possibilità di sostituire alcuni piatti. alla fine le diete settimanali sono quelle, quindi ben venga qualsiasi possibilità per far saltare la monotonia.

    speriamo bene e FORZA a tutte!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Leggendo i vostri post mi vien voglia di sigillare il frigo e indossare le scarpette da ginnastica! Io ho un obiettivo forse impossibile: perdere 12 kg in 3 mesi! Eh già...una catastrofe! Mancano -136 giorni al mio grande giorno e non ho un secondo da perdere!! Auguratemi in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io faccio parte del Club! Al momento ho perso una decina di chili da settembre... ne mancherebbero altri 30 da perdere ma mi accontento di un'altra decina. Dopo anni di diete varie e di sali e scendi di peso ho optato per una dieta fai da te molto semplice. Mangiare tutto ma di meno. Carboidrati una volta sola al giorno. Concedermi qualche sfizio e camminare mezz'ora al giorno. Così non mi sento a dieta e a livello psicologico fa tantissimo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok perfetto...dopo aver letto i chili che state perdendo credo che ho bisogno di perderne qualcuno anche io!!! Il mio problema non mi va di seguire nulla...voglio mangiare e non privarmi di nulla...CHE CONTROSENSO ....se riuscite aiutatemiiiiiiiii!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ti saprò dire come è andata

    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto seguendo melarossa e mi trovo bene (a parte in questi giorni che ho un po dimenticato la dieta causa cene, pranzi e compleanni vari...). In pratica ti registri sul sito melarossa che ti chiede informazioni personali (come si svolge la tua giornata, le tue preferenze alimentari, quanti kg vuoi perdere e in quanto tempo e ovviamente le misure) e poi ti predispone una dieta settimanale che ti arriva tramite mail. Come ti dicevo prima mi trovo bene e anche io ho parecchi kg da perdere (10), non patisco la fame e non è monotona...
    Non ti priva di alcun tipo di alimento, quindi non può far male alla salute... Provare non costa nulla (se ti iscrivi tramite pc non costa nulla, invece sul cellulare costa qualcosa scaricare l'app). In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nature house!!!!! Mangio bene non ho fame e perdo peso!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nature house con nutrizionista e integratori naturali!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta stai facendo? Melarossa o nutrizionista?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vorrei aggiungermi anche io ....premetto che io faccio diete del dietologo da quando avevo 14 anni sono soggetta a ingrassare .... in pochissimo tempo....io mi sposo il prossimo anno e stavo pensando di mettermi a stecchetto a settembre ma devo perdere minimo 15 kg e non so mica se ce la farò. ...speravo che vedermi con gli abiti da sposa mi smuovesse qualcosa ma purtroppo l abito che mi sono scelta mi dispiace dirlo mi sta bene anche con la ciccia...l anno scorso ho fatto la dieta dukan e funziona ma è veramente monotona com'è questa dieta di mela rossa ? Grazie a tutte ciaooi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vorrei aggiungermi anche io ....premetto che io faccio diete del dietologo da quando avevo 14 anni sono soggetta a ingrassare .... in pochissimo tempo....io mi sposo il prossimo anno e stavo pensando di mettermi a stecchetto a settembre ma devo perdere minimo 15 kg e non so mica se ce la farò. ...speravo che vedermi con gli abiti da sposa mi smuovesse qualcosa ma purtroppo l abito che mi sono scelta mi dispiace dirlo mi sta bene anche con la ciccia...l anno scorso ho fatto la dieta dukan e funziona ma è veramente monotona com'è questa dieta di mela rossa ? Grazie a tutte ciaooi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii io mi sn affidata ad una dietologa, in un'esecuzione ho perso solo 2kg..... Uffffff sono stressata e nn riesco a stare lontana dalle schifezze. Laia dieta e' di 1200cal, ma sono i fuori pasto kei fregano...... Ufffff statemi vicini e invogliatemi a fare la dieta come si deveeeeee
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Melarossa è un ottima dieta !!!

    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presenteeee...a -165 giorni dal Si, ho perso 7 chili, spero di riuscire a perdene almeno altri 10!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita! Ma comr hai fatto?!? io in 5 mesi neanche 4 kg Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settimane e.... -8,5 chili!!! Sono felicissima!! Ne mancano 12 ma sono ottimista!!!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avoglia, e certo che non sono dimagrita affatto! Anche se Fm dice di si, ma non gli credo mai ahahah La bilancia parla, mica lui Smiley tongue
    Comunque adesso per si e per no, ho aggiunto più attività sedentaria... perdere qualcosa in più è conveniente, il contrario no ! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    300 in meno in effetti sono tante...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione