Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 kg a mese, 1 kg a settimana.... messo così non è proprio impossibile anche se l'impresa è ardua

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2015 Avellino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scaricato anch'io l'app di melarossa. Ho inserito i miei dati/misure ed il pronostico è 8 kg in due mesi. Ma secondo voi è possibile?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 158cm x 58kg...almeno 8kg da perdere!!!Sport, sport, sport e regime alimetare della nutrizionista!! Incrociamo le ditaaaa e chiudiamo il frigoooo!! Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi devo mettere sotto! Devo perdere almeno 5kg entro il 1 giugno!!! Consigli???? Nn ditemi di nn mangiare nn ce la farei maiiii
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Marzo 2015 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora quale dieta fare.. credo però ke farò la dieta dissociata: primo a pranzo e secondo la sera, stop alle skifezze e frutta o yogurt negli spuntini.. speriamo bene!!!!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Marzo 2015 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io da domani uffaaaaaaaaa devo dimagrire 7 kg :-(
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Aprile 2016 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo eccomi qui anche io a fare parte di questo club... Io faccio il fai da me ovvero dimezzando tutto ciò che mangio e togliendo ovviamente tutto ciò che nn fa bene alla linea... Sperando di andare d'accordo un po' con la bilancia... Io mi sposerò nel 2016 spero che con largo anticipo riuscirò ad essere perfetta o quasi
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Aprile 2016 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo eccomi qui anche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta del nutrizionista.. ma è troppo tristeee Smiley cry

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto domani inizia la dieta aaaaaaa Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a giugno 2015, mi sono messa a dieta a metà luglio.... Sembra dai i suoi frutti..... Speriamo... Faccio una dieta personalizzata che mi ha dato una nutrizionista....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio lunedì con palestra e dieta che mi aveva dato la nutrizionista di naturhouse..avevo perso molti kg quindi ci riprovo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io a faccio parte del club! sto seguendo una dieta fatta dal dietologo e mi sto impegnando nel fare attività fisica!

    Ho scaricato un applicazione sul mio cellulare che è un vero è proprio diario alimentare e sto vedendo che aiuta perchè scrivendo quello che mangio prendo maggiore consapevolezza! Buona dieta a tutte!!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi nel gruppo.... Che tasto dolente quello della dieta!!! Io da qlk settimana ho iniziato una specie di dieta fai da te, eliminando schifezze, cercando di mangiare più sano ed evitando i fuori pasto. Ma sn certa che senza sport e movimento si faccia ben poco... Devo iniziare a muovermi un po' in po'.. Corsetta palestra. qualcuna d voi ha consigli per me su come togliere la pancetta??! Io tendo a mettere tutto sulla pancia..che stressasssss
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di solito mi affido a mela rossa.... E anche io a dieta da settembre... Ad agosto tra ferie, cene e merende varie ho preso minimo 2-3kg! Ormai aspetto la prossima settimana che sia io che fm rientriamo a lavoro e ci allontaniamo dalle varie tentazioni e comincio a stare più attenta... E credo che torneró anche in palestra. Devo perdere almeno 5kg
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da lunedi a dieta con l`arrivo di settembre dieta fatta dal nutrizionista
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi ci aggiungo anche io!

    Faccio una dieta fai da te..diciamo che avrei bisogno di un po' di esercizio fisico...il mio piccolo problemuccio é che mi piace la buona cucina e avolte tendo ad essere un po' pigra....ma cela farò.....Smiley tongue

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scaricato melarossa...vediamo come va
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai nemmeno mi ricordo quando non stavo attenta a quello che mangio :-( una specie di dieta fai da te ma non troppo rigida.sono sempre a contare le calorie di tutto ciò che mangio,mi concedo qualcosa solo in vacanza e qualche giorno al mese per qualche festa.con il lavoro spesso sgaro mangiando fuori e poi mi devo limitare di più.visto che mi dovevo sposare ora da maggio sono stata più attenta e ho iniziato a fare più movimento e così per ora ho perso circa 4 kg e spero di continuare a perdere qualcuno in più per quando mi sposero.veramente punto più a rassodare e perdere cm che kg visto che il abito scelto quelli persi finora li copre tutti!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, allora io tre anni fa andai da un dietologo e dai miei 65 kg arrivai a pesarne 56...Purtroppo con il passare del tempo le vecchie abitudine sono tornate e pure i kg e sono arrivata a pesare 70,5 kg. Volevo morireeeeeeeeee T.T . Ora sono 3 settimane che sono a dieta fai da me. In pratica ho eliminato le cosiddette "schifezze", ridotto le porzioni e cerco di non mangiare troppi carboidrati limitandomi alla roba integrale. La mia non vuole essere una dieta lampo o qualcosa di troppo complicato e difficile da seguire, ma l'idea è di dimagrire un poco per volta ed arrivare così ad Aprile 2016 (magari anche già alla prossima estate) a raggiungere di nuovo il peso desiderato Smiley catface . Ah dimenticavo, a Ottobre ho intenzione di riprendere il corso di nuoto ^^.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio parte della dieta fai da te... Ho eliminato tutti i carboidrati, ne mangio solo in due pasti e preferibilmente a pranzo... Faccio tanto movimento...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in due anni circa di dieta ho perso circa 30 chili, i primi 10 circa li ho persi con una dieta fai da te, non di quelle folli, semplicemente ho tolto pane e pasta riducendoli e riducendo le dosi un po' di tutto...
    Poi mi sono affidata ad una nutrizionista e ho perso un'altra 20ina di chili. Ora con le vacanze credo di averne ripreso qualcuno, da settembre riparto con una dieta che mi diete la nutrizionista, di 4-6 settimane per "disintossicarmi", che si chiama paleo diet, praticamente non si deve mangiare pasta, pane, legumi, latte, latticini e tutti i cibi vanno senza sale (aiuta molto l'eliminazione di liquidi). L'ho fatta altre volte ma oltre le 6 settimane è meglio non andare, visto che è una dieta molto proteica, prevede anche l'utilizzo di frutta secca (max 100 g al giorno) come spuntini, le quantità non vanno pesate e si può mangiare ogni volta che si sente fame (ovviamente frutta, carote, finocchi cose così), funziona perché aiuta a mettere muscoli e buttare ciccia, in più in concomitanza con questa nuova dieta riprenderò ad andare in paletstra.
    Dopo queste 4-6 settimane torno dalla nutrizionista che mi segue e mi farò un controllo, poi credo che mi farò dare una dieta mediterranea. Secondo il peso forma dovrei arrivare a 55 chili, ma se anche arrivassi a 65-70 sarei molto felice, visti i chili da cui partivo! Poi dovrò considerare se fare o meno interventi di chirurgia ricostruttiva visto che mi sono svuotata e ammosciata ovviamente! Per il grande giorno spero di essere arrivata a 65-70 chili (ancora ne mancano 15-20).
    Considerate che l'ultimo anno l'ho seguita molto meno perché comunque dopo due anni di dieta ferrea non ne potevo quasi più e ho ripreso un paio di chili (anche se ste vacanze mi sa che m'hanno rovinata!!!), ma a settembre sono pronta a ricominciare seriamente!Smiley sexy

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho seguita, solo per perdere pochi chili, e funziona ma il problema è che non si può pensare di interrompere una dieta....nessuna dieta non solo la dukan perchè mi spiace darvi questa notizia ma il mantenimento va fatto per sempre e non è una tortura perchè nel mantenimento c è tutto e in quantità maggiori rispetto al periodo di vera dieta in cui dobbiamo perdere peso...è come una regola del mangiar sano, perchè se si interrompe cioè si inizia a mangiare (male) come prima è normale riprenderli!Poi uno strappo ogni tanto è concesso,anke una volta a settimana ma gli altri giorni dobbiamo stare attente! Io sono 49 chili e mi mantengo senza fare troppi sforzi poi magari il sabato o la domenica mi faccio una bella mangiatonaaaa Smiley laugh

    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono appena tornata a casa, sono andata dal dietologo per fare la visita, devo perdere circa 15 kg! Inizio dal 15 settembre insieme alla palestra!! Speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da professionisti, dietologi dell'ospedale. Sono sempre in lotta con la bilancia, ma il loro approccio e' il migliore in assoluto. La noia? Si, ogni tanto, anzi, mi mancano le cose "proibite", ma oltre che per un fattore di estetica, ne faccio una questione di salute, considerato che devo perdere ancora 20 k. Quello che mi dicono e che cerco di ripetere come un mantra e' che deve diventare uno stile di vita, non una parentesi, ma e' comunque dura...dimenticavo, la mia tiroide ha perso funzionalità, e' quasi due anni che prendo la tiroxina sintetica!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii... porto la bandiera.... Smiley xd entro settembre prossimo dovró aver perso almeno 20 kg.... e secondo me anche qualcosa di piu!!! Un paio di anni fa ero al top della mia linea… ma per una trombosi in testa e una miriade di medicine da prendere ho preso tutti questi kg... non mi importa più di tanto... meglio cosi che sottoterra... peró adesso che ho finito tutte le cure.... mi rimetteró in forma!! dai che ce la faremooooo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa 4 anni fa x un problema di salute arrivai a 82 kili...andai dal dietologo e in anno ho perso ben 24kili....x 2 anni m sono mantenuta e non ho preso un kili dall'anno scorso ho fatto la mangiona e ho messo su 7 kiletti tutti sulla pancia e maniglie...a 7 mesi dal matrimonio ho ripreso quella dieta e già in 3 settimane ho perso 3 kili....me ne mancano solo 5 conto di arrivarci a fine di quest'anno!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma tutti voi la dieta la state facendo un anno prima posso capire chi deve perdere tanti kg ..ma x quello ke debbono perdere pochi kg xke ora? Anch'io mi sposerò tra 10 mesi io peso 58 kg ho 3 figli taglia 42 il mio problema sn i fianchi alti e mi lamento giorno e notte ma fare la dieta ora mi sembra tutto perso per me ke mi sposo a giugno comincerò a febbraio penso ke 8 kg ce la farò a perderli ne ho perso 4 kg in una settimana
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MEla Rossa??

    Cosa è?

    Anche io ahimè faccio parte del club!!!

    Anche io seguita da una nutrizionista..

    e....anche io vittima di una noia mortale!!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Logicamente sono seguita dalla mia adorata dietologa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo Topic devo esserci x forza..... Nessuno sta peggio di me ihihi (la prendo a ridere) allora ho iniziato la dieta 1 anno fa e tra alti e bassi ho perso 30 kg.... Ne dovrei perdere altri 40 per giugno ma so di nn riuscirci , mi accontenterei di 20 kg... Speriamo bene...
    Ah e proprio per questo problema dovrò optare x una manica scesa e nn bretelle (sposo a giugno) xkè le braccia sono inguardabili Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea!!!!! Teniamo vivo questo fantastico topic!!! Io sposo a luglio 2015 e devo perdere 10 kg...che fatica....

    fino a qualche mese fa erano 7.....ma dopo la brutta notizia a fine giugno del licenziamento causa chiusura attività mi sono attaccata al cibo e ne ho presi altri 3..... quindi ancora più lavoro da fare...

    Ora ho inziato una dieta, se così si può chiamare...fai da te...sto eliminando tutte le schifezze e i condimenti grassi...mangio sano e di meno spero che questo possa bastare... ed ho iniziato ad allenarmi 4 volte a settimana con corsa ed esercizi aerobici... sono molto triste perchè la prossima settimana vado in ferie e mi vergogno a mettermi in costume e poi il giorno più bello della mia vita vorrei essere al top...

    Cmq al momento peso 73 kg, sono alta 168 cm ed ho una corporatura non prorpio esile!!! Sono molto formosa...il che è un bel vedere quando sono in forma...ma con 10 kg di troppo sembro un omino michelin!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione