Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una ragazza molto frizzante e dinamica, amo il divertimento e lo sport ma sogno un matrimonio romantico all'aperto immerso nella natura
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio romantico ed elegante, in una location con ampi spazi all'aperto. Amo il colore bianco e tutto ciò che brilla!! immagino questa fantastica giornata anche divertente per tutti gli ospiti..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
195
Ciao ragazze...è iniziato il tour delle chiese di roma.. ovviamente fra le nostre preferite c'è Ara Coeli...ma abbiamo un piccolo problema...ci sono alcuni invitati diversamente abili che in nessun...
Ok, mancano ancora 11 gg al grande giorno e tutto può cambiare. Per curiosità ho dato un occhiata al meteo ed indovinate è prevista non solo pioggia ma addirittura temporali. Ma come, a Roma stiamo...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Sara
3431 giorni fa
Ho creato un post
3494 giorni faSalve ragazze e ragazzi, come al solito sono a chiedere il vostro aiuto per cose che per alcuni possono sembrare banali ma per me sono impossibili.... Purtroppo anche se non molto tecnologica ho deciso di creare qualcosa da me...come ad esempio i...

Ho partecipato al post di Manuela
3495 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione