Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una ragazza molto frizzante e dinamica, amo il divertimento e lo sport ma sogno un matrimonio romantico all'aperto immerso nella natura
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Ciao ragazze...è iniziato il tour delle chiese di roma.. ovviamente fra le nostre preferite c'è Ara Coeli...ma abbiamo un piccolo problema...ci sono alcuni invitati diversamente abili che in nessun...
Ok, mancano ancora 11 gg al grande giorno e tutto può cambiare. Per curiosità ho dato un occhiata al meteo ed indovinate è prevista non solo pioggia ma addirittura temporali. Ma come, a Roma stiamo...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Oggi pensavo e mi chiedevo.. ma di solito gli addii.. li pagano chi li organizza o gli sposi?
Salve ragazze.. ho un dubbio..tutti ci chiedono se ci siamo sposati al comune e se abbiamo fatto la promessa... tutta questa burocrazia nel matrimonio non fa per me...vi dico quello che ho fatto...
Buongiorno ragazze, mancano 10 giorni al matrimonio,tanta ansia,poca fame e non fanno che stringermi di continuo il vestito!! Non sto riuscendo a godermi questo momento con tranquillità... voi come...
M piaciono un sacco..che ne pensate ?
Ciao ragazze..a meno 29 ecco la prova trucco..che ve ne pare? Mia mamma pensa sia un po forte in quanto io solitamente sono molto acqua e sapone i capelli saranno più o meno così li ho appuntati...
Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Quanto costa il luogo dove avete deciso di festeggiare?e che cosa comprende?
Sono andata a vedere tutte e due le ville...stupende! Tenuta di polline mi ha colpito per il lago,i salici piangenti,il giardino e poi perché è raccolto. Villa Sanna per il giardino,i laghetti,i...
Aiuto ragazze...questo sembra sia diventato un bel problema! Chiedo il vostro aiuto... in poche parole non riesco a trovare una sottoveste. ..una vestaglia estiva per il momento in cui la mia...
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere
Buonasera ragazze....ho intenzione di stampare da me i menù per il pranzo di nozze e mi piaceva l'idea di fare una pergamena e chiuderla con un nastrino ma ho paura che utilizzando la normale carta da...
Buongiorno ragazze! Pallino della settimana il viaggio di nozze... Dove andrete e, scusate l'indiscrezione, quanto pagate? E poi, organizzazione "fai da te" o tramite agenzia? A noi sembra tutto un...
Ciao ragazze!!!oggi sono super arrabbiata...allora ci sposiamo il 29 agosto...sulla carta avevamo circa 150 invitati compresi i bambini....allora a due mesi e mezzo dalle nozze sono sconcertata dal...
Ciao Abbiamo fatto mahe 4 gg a Ephelia e poi Praslin al paradise sun. Siamo stati benissimo. 1 giorno di pioggia torrenziale a praslin e per il resto alternanza sole, nuvole e piogge passeggere. Siamo...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buonasera a tutti! Mi trovo a scrivere i nomi sulle partecipazioni... nel caso delle vedove cosa scrivo? Il loro nome da sposate o no? Grazie!!
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Ciao ragazzi! Chi di voi si intende di fotografia o di reflex? Vorrei un consiglio su quale obiettivo fotografico portarmi in America, ho una Canon reflex ED 600. Help!
Buon giorno a tutte le mie colleghe Allora sti velo si o no???? Io per il momento opterei di no Voi?????
Sposine care buongiorno!! domandona: quelle di voi che si sposano con cerimonia religiosa come me a Giugno 2015 sono già state chiamate dalla parrocchia per iniziare l'iter burocratico e per...
Ciao a tutte, più o meno a quanto si aggira il costo del make up per il matrimonio?
Spose luglio 2015 dove andate in luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM