Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta

Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso una taglia e mezza...ma non sono ancora una perfetta 44...vorrei perdere ancora qualche chilo...credo 5 o 6...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieta Scarsdale

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da domani comincio.... devo assolutamente riuscire a perdere almeno 5 kg!
    Ma come faccio??? Dovrò rimanere digiuna praticamente!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la dieta dal nutrizionista, vi assicuro ke è tt un altra cosa... Mi ha fatto perdere 15kg in 4 mesi
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual'e'? C'è la consigli?
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta segui?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta con nutrizionista! Ho perso 8 chili anche se non l'ho seguita perfettamente!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio giovedì herbalife.... Non vedo l'ora... Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in dieta! .. sono andata dalla nutrizionista e in due settimane ho dimagrito 3 kg Smiley smile .. mercoledì ho l'altro controllo.. spero bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da due settimane ho iniziato a fare una dieta che avevo fatto due anni fa.. ho perso 3 kg.. me ne mancano ancora 5kg.. ho poco tempo! A fine giugno faccio la prova dell' abito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Sono andata da una nutrizionista la settimana scorsa, spero mi aiuti, nell'ultimo anno e mezzo ho messo su quasi 30 chili e vorrei levaree almeno una parte in vista del matrimonio a maggio 2016...non andrò a scegliere l'abito 0 rima di ottobre spero ci sia qualche risultato.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato una dieta fai da me...è ancora lunga....vorrei perdere almeno 10 kg per entrare nell' abito dei sogni ...per ora ne ho persi 2, ma appena sgarro ingrasso ... mi sposo a settembre 2016 ...speriamo di essere in forma
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Trapani
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieta fai da te, ma appena la sera andiamo in pizzeria rimetto un kg, devo perdere 7 kg ;-(

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2016 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato con la nutrizionista ma non riesco proprio!!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma... !!! Se ti va scrivimi in privato su fb Melania Mirandolina fiducia a breve ci saranno un po di eventi al centro
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho bisogno io....help meeee
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Curioso Maggio 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo dire Maggio 2016!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza personale...tempo fa andai da un buon nutrizionista e feci una dieta che mi ha dato un risultato solo parziale. Dopo un mese circa non dimagrivo più; me l'ha sostituita, ma nulla. Poi un bel giorno di 2 anni fa circa mi son messa all'opera da sola! Ho iniziato ad eliminare i carboidrati semplici perché ci creano dipendenza; quando sentivo fame mangiavo (carboidrati complessi) tantissima frutta, yogurt, verdura cotta cruda, formaggio, cose integrali e cereali. Poi uso molto le spezie e i semi; alcune di queste cose aiutano ad aumentare il metabolismo, a disintossicare ecc...e ho fatto anche il test di intolleranze alimentari che può giovare molto sulla dieta. Ecco diciamo che si dovrebbe cambiar modo di mangiare! Ovviamente dopo potete reintegrare un po' di carboidrati semplici! Ora peso 52,5 (era l'obbiettivo del nutrizionista)!!! Avrò perso 10kg circa credo...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Dieta presa on line, inizierò lunedì prossimo...

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietaa naturhouse ho perso 4 kili e 100 in 20 ggn fino adesso xro io l'avevo ftt 3 anni fa qst dieta xcio ora la faccio senza andare dal nutrizionista e senza prendere pillole e cose che mi davano loro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Curioso Maggio 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio percorso è un po' lungo dato che devo perdere oltre 20 kg. Ho iniziato a Gennaio e finora ho perso 10 kg. Mi sono affidata ad una nutrizionista per imparare ad avere uno stile alimentare equilibrato e per cercare di non riprendere MAI PIU' i chili persi! Mi sposo a Maggio 2015 e spero di raggiungere il mio peso forma per la scelta dell'abito che dovrà avvenire all'incirca a fine anno. Oltre alla dieta faccio taaaanto sport e devo dire che mi sento un'altra!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i consigli della dietologa ho già perso 5 kg in un paio di mesi. Dovrei perderne 7, quindi sono a buon punto visto che al matrimonio ne mancano ancora 3...
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa Principiante Luglio 2016 Arezzo
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo topic! E poi è pieno di sposina del prossimo anno come me! Anche io devo perdere una 10ina di chili, il mio problema però è la costanza Smiley sad un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sono andata al controllo dopo 5 settimane di dieta ho perso 6 kg più due cm per parte grande genio la nutrizionista

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieta fai da te!

La mia è semplicissima non serve un esperto... sono diventata vegana, questa è la mia dieta!

Mangio tutto quello che è vegano in quantità a piacimento e per ora funziona... eliminando i formaggi sto diventando una modella (ehehe magari)

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future sposine!!! Io prima ho seguito la dieta di un nutrizionista (un po' frustrante) e dopo i primi kili(post parto ) persi mi sono fermata ! Ma grazie al mio coach li ho persi tutti(erano 20!!!) ora devo solo tonificare un po xe lo stress da lavoro non mi aiutava! Ora collaboro in un fantastico centro a Milano dove ci si occupa di nutrizione!!! X luglio 2016 sarò al top della forma sicuramente!! Se siete in zona e volete approfittarne per fare una bella valutazione vi posso dare una mano!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mela rossa! Quanto bella è?!!
    Per principio non cedo alla versione a pagamento, anche se mi piacerebbe...
    L'ho scaricata domenica scorsa, cerco di seguirla per quanto posso e mi sento già sgonfiata... e anche se fosse effetto placebo, mi mette di buon umore lo stesso :-)!
    E allora... W le CSD!!!

Ops Gisella vedo che il tuo post è del 2014... insomma poi ha funzionato questa dieta :-)?!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo anche io al club!!!! il mio obbiettivo e meno 15 e devo farcela prima di agosto 2016, ma c'è l'ha posso fare!!!!!! facendo i conti sarebbero un chilo e qualcosa in piu al mese.....dai future spose cè l'ha possiamo fare è saremo tutte bellissime!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho quei dieci kg malefici che voglio eliminare ma non ho ancora iniziato...uff
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre 2016 e il mio obbiettivi è perdere 12-15 kg. Sono tanti ma penso di farcela da qui a luglio 2016. Forza e coraggio a tutte noi!! Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre 2016 e il mio obbiettivi è perdere 12-15 kg. Sono tanti ma penso di farcela da qui a luglio 2016. Forza e coraggio a tutte noi!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata da un nutrizionista ho solo cinque mesi speriamo bene...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione