Genova, Genova · Da Aprile 2015
Solare, estroversa...ma anche molto molto indecisa...meno male che c'è il fm ;)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
3Parole 1 Condivisione...è la parola chiave del NOSTRO grande giorno. Convivendo ormai da versi anni abbiamo deciso di passare LA GIORNATA con le persone che hanno condiviso con noi il passato e il presente...Un modo per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per noi... 2 Anni 80...il tema la cosa che ci accomuna con il mio fm 3 Divertimento
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/assuntaedavide-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
20
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3914 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gisella
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3914 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM