Genova, Genova · Da Aprile 2015
Solare, estroversa...ma anche molto molto indecisa...meno male che c'è il fm ;)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao sposine, che ne dite del vestito di questo paggetto? Io lo trovo adorabile! Questo invece è quello proposto da Giorgia:...
Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
A tutte le future sposine che come me vivranno il gran giorno in ottobre ... chiedo se hanno idee o hanno già fissato la meta del vdn. Lasciando gli USA...Grazie
Fotografi garanzie ANFM