Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di... Visualizza altro
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di solitudine. Da buon gemelli ho due personalità.. Quella seria e quella divertente
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3975 giorni fa
Salve ragazze.. Buon 2giugno.. Hi un piccolo problemino.. Nn so decidermi x il bouquet inizialmente volevo le calle.. Poi,siccome le avrei dovuto far arrivare dall'Olanda ci ho ripensato. Ora mi piacciono le rose bianche. Ma vorrei mettere...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3975 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3975 giorni fa
Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3975 giorni fa
Ciao ragazze ecco come saranno i nostri centrotavola tema marino.....cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Michela
3975 giorni fa
Ciao ragazze. Chi ha letto qualche tempo fa il mio topic sa che mi sono messa in cerca del mio abito proprio per un mori lee. Bene, mi sta benissimo e mi fa sentire bellissima così ero convinta fosse quello giusto e per togliermi ogni dubbio sono...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3975 giorni fa
Premesso che le bomboniere per me sono inutili, quanto spendete voi circa l'una, esclusa i testimoni!?! Inoltre fate le bomboniere a persona o a famiglia!?!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3975 giorni fa
Ciao a tutte shoes addicted!!! Aiutatemi in questo dilemma... Non sono una grande fan dei tacchi, adoro le scarpe, ma essendo alta poco più di 1.70, ho sempre portato scarpe basse (tra l'altro FM è alto quanto me)...non essendo abituata, x il grande...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3979 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3979 giorni fa
Per le sposine che hanno scelto il verde per il loro grande giorno. Il verde è il colore ideale per chi desidera ricreare un’atmosfera particolare. A seconda della tonalità scelta si può ottenere un effetto completamente diverso. Il verde mela è un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3980 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3981 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi piacerebbe molto sposarmi sul mare con cerimonia in loco ma ho un enorme problema che mi affligge: il mio fid non parla italiano e quindi, dopo l unione legale in comune che stabilisce la presenza di un interprete, al momento della...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3982 giorni fa
Ecco qui il mio maritino mentre percorro la navata! Non ha un espressione stupenda? È dolcissimo!!! Non lo dimenticheró mai il suo sguardo mentre mi vede arrivare in chiesa! E i vostri amori? Via con le foto del vostro ingresso o di quando è venuto a...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3982 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3982 giorni fa
Non ne ho idea! ho i capelli lisci e lunghi. Che fare?? Aiutatemi :$
Ho caricato una foto nel post di Sara
3982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM