Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di... Visualizza altro
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di solitudine. Da buon gemelli ho due personalità.. Quella seria e quella divertente
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3956 giorni fa
Sposine belle se qualcuna di voi si é truccata da sola al matrimonio...mi mettete le foto per favore?a me lo farà la mia testimone e sto cercando spunto per un trucco molto semplice,carino e poco vistoso!!grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3958 giorni fa
Il mio fidanzato è un poliziotto...a me piacerebbe che indossasse la divisa durante la cerimonia e soprattutto che i suoi colleghi ci facessero il picchetto d'onore...mi rendo conto che sposandosi a luglio faccia tanto caldo e la divisa sia...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3958 giorni fa
Ciao qualche consiglio su come fare il bouquet.. Voi quanto lo avete pagato? A me semplice hanno chiesto da 80€
Ho caricato una foto nel post di Stefiz
3965 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto vi ha chiesto la location per il buffet di frutta, dolci e confettata. Ovviamente quando sono andata a visitarla mi sono dimenticata di chiedere..ero troppo emozionata! Altra cosa nella proposta che ci...
Ho caricato una foto nel post di Alina
3966 giorni fa
Oppure come si chiamano così le cerco sul internet. Grazie
Ho caricato una foto nel post di D.monaco.r
3968 giorni fa
Mi capita spesso di vedere pubblicate foto di scarpe definite comode , basse, da ginnastica, ballerine e simili. Credo, ovviamente è un parere personale, che anche con il rischio di soffrire un po la sposa debba indossare una bella scarpa, femminile...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3968 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giada
3968 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposerò l'anno prossimo, ma vorrei iniziare a farmi un'idea sui centrotavola da fare!per i segnaposti e le decorazioni penso di utilizzare il colore tiffany, mentre per il tableau vorremmo utilizzare le foto dei nostri...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3968 giorni fa
Ciao a tutte, avevo deciso che tipo di bomboniera volevo, la prima prova mi piaceva molto, le altre sono venute davvero bruttissime.. Dal telefono non riesco a caricare la foto, appena posso la aggiungo, comunque era un cuore con. dentro i due...
Ho caricato una foto nel post di Iris
3968 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 12 settembre:-D :-D quindi manca più poco :-D :-D ora ero alla ricerca delle scarpe da indossare quel giorno ma fin ora nn ho proprio trovato niente che mi faccia togliere il fiato, ci tengo a precisare che nn la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3968 giorni fa
Ciao a tutte! Ho preso le scarpe per la sera... Premetto che sono molto particolari! Inizialmente volevo delle simil converse brillantinate.. Ma non le ho trovate e originali mi costavano troppo. Mi sono imbattute su queste e me ne sono innamorata......
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3969 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe con tacco max 5 cm?? Il mio Fm è alto quanto me, quindi non posso mettermi un tacco 10! Mi postate un po' di foto così mi faccio un'idea?? A -97 ancora non ho trovato niente!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3969 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono indecisa sui fiori del bouquet, mi piscemmolto la calla ms non saprei come abbinarla avete idee e foto??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3972 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Mara
3972 giorni fa
Ciao sposine, Vorrei fare le bomboniere per il matrimonio con dei barattolini in vetro col tappo in sughero. Sapete dirmi dove posso comprarli su internet? Qualcuna di voi a già fatto qualcosa del genere?
Fotografi garanzie ANFM