Modena, Modena · Da Maggio 2015
Divertente
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutteee
Ho creato un post
3898 giorni faCiao a tutte qualcuno mi spiega come devo fare x mettere le foto nel reportage delle nozze. Ho cliccato filtra ho scelto lo stile e provincia delle mie nozze e nn mi da nessun altra voce. Help me
Ho creato un post
3909 giorni faCiao sposini finalmente ieri dopo 2 anni e mezzo d convivenza ci siamo sposati. Ecco a voi alcuni scatti.
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposini finalmente domani il grande giorno. Volevo ringraziare tutte quelle che mi hanno sostenuta in questo anno.Auguri a tutti
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze qualcuno ha il modulo della Siae così lo compili e lo pago direttamente. Mi hanno chiesto 240 euro pazzi. Ma nemmeno fosse un concerto.
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte sposini mancano 5 gg al mio giorno e mancano solo i regali alla mia damina e al mio panetto. Cosa posso regalare idee premesso che hanno tutto aiutoo
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte manca davveronpoconalle mie nozze -8 giorni l ansia mi sta facendo chiudere l appetito... voi come siete messee
Ho creato un post
3948 giorni faSalve a tutte volevo sapere se qualcuna d voi e già stata in Messico il villaggio è playa Car franco rosso. Volevo sapere come è.? Consigliato o no
Ho creato un post
3949 giorni faSalve sposine mancano -38 giorni al mio giorno e sono davvero biancaa anche che non amo truccarmi vorrei optare x qualche lampada x essere un po ambrata voi che fareste?
Ho creato un post
3974 giorni faSalve sposinee oggi ho ultimato i dettagli la torta e glicine mi sembra fine no che ne pensate. E anche il tovagliato la foto nn rende.
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte mancano 63 giorni al mio matrimonioo e non si dorme per niente.
Ho creato un post
3978 giorni faQualcuno può aiutarmi con qualche idea x i regali ai testimoni uomini orologio abolito. X non utilizzoo
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte sposinee palermitane
Ho creato un post
3981 giorni faSalve sposinee mi sposo ad agosto giù in Sicilia a palermo precisamente vorrei qualche locale o discoteca x organizzare il mio addio al nubilato idee da dare alle mie addio Michele vorrei un posto dove non ci sia gente obrobria. Ahahahah
Ho creato un post
3981 giorni faTisana passaggiata coccole e massaggi
Fotografi garanzie ANFM