Modena, Modena · Da Maggio 2015
Divertente
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Oggi alle 10.30 dopo che la mia bimba era cefalica ha deciso ieri sera d girarsi e stamane è nata amore della mamma 2750 X 48 cm sei il mio mondo auguri a tutte le future mamme ??
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...
Ciao a tutte, In gravidanza si potrebbe fare una ricostruzione o un gel unghia? Grazie a chi risponderà ?
Ciao a tutte, Premetto che sono un po fissata con l abbronzatura perché non amo truccarmi anzi non mi trucco mai e siccome sono in gravidanza non posso fare le lampade.Qualcuna d voi sa se posso...
Ciao a tutte vorrei sapere dopo quanti mesi d gravidanza si può ricorrere alla tinta x capelli? Io sono al 2 mese ?? grazie anticipatamente
Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuno d voi ha acquistato l agenda della gravidanza dove si possono appuntare d tutto inerente alla gravidanza prima e dopo.Vorrei sapere se si dove l avete acquistata...
Buonasera a tutte voi!!!il ritardo di 13 GG e tre test negativi,si SN trasformati in 22gg d ritardo e 3 test positivi!!!spero CN tutta e stesso di riuscire a portare avanti la gravidanza...
Ragazze sono due o tre giorni che giuro non so cosa mi succede.. sono alla 12a settimana e non riesco a stare ferma nel senso che ho addosso il nervoso e quando sono seduta o sdraiata stare ferma in...
Stanotte ho scoperto con la beta di essere in dolce attesa sono felicissima ???
Care ragazze...in qst settimane ho letto tanto i vostri topic ma mai risposto,non volevo sbilanciarmi delle mie emozioni, ma nn ce la faccio più...solo noi ke siamo alla ricerca della cicogna possiamo...
Salve ho un problemino da molti anni prendo le sereupin x una questione d ansia. Da qualche mese a questa parte io e mio marito abbiamo deciso d avere un bimbo, ieri la dottoressa mi diede da prendere...
Ciao a tutte, qualcuna ha preso l acido folico,durante il concepimento e se a riguardo ci sono stati dei benefici.?? Ho staccato la pillola 7 mesi fa e vorrei qualche consiglio. Grazie anticipatamente...
Salve a tutte Volevo sapere quanto c mette il corpo a ripulirsi della pillola anticoncezionale?? Grazie a chi risponderà Un bacio a tutte
Ragazze ma voi come li trascorrete i giorni che passano tra un'ovulazione e l'arrivo del ciclo? quali sono i vostri sentimenti? le vostre ansie? le vostre illusioni?
Ciao ragazze, in questi giorni sono un po in ansia perché ho un ritardo di 9 giorni ho fatto il test di gravidanza ma è' risultato negativo... Di solito sono abbastanza regolare e al massimo ho...
Ciao mammine, settimane addietro vi ho scritto dicendo vi se potevo fare il test prima dato che io e mio marito abbiamo beccato in pieno il giorno dell ovulazione, ho fatto il test il 30 settembre ed...
E difficile sopportare ogni mese l arrivo del ciclo ..quindi voglio postare una preghiera x me e x tutte quelle che nn smettono mai di provare e crederci
Ciao mammine volevo sapere da voi che metodi usate contro la nausea. Xke io nn ce la faccio più
I primi di luglio io e mio marito abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Eravamo felicissimi! Nonostante io arrivassi da mesi di problemi sul lavoro, dove il mio titolare continuava a spingere...
Fotografi garanzie ANFM