Modena, Modena · Da Maggio 2015
Divertente
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...
Ciao a tutte, qualcuna ha preso l acido folico,durante il concepimento e se a riguardo ci sono stati dei benefici.?? Ho staccato la pillola 7 mesi fa e vorrei qualche consiglio. Grazie anticipatamente...
Oggi alle 10.30 dopo che la mia bimba era cefalica ha deciso ieri sera d girarsi e stamane è nata amore della mamma 2750 X 48 cm sei il mio mondo auguri a tutte le future mamme ??
Ciao a tutte, In gravidanza si potrebbe fare una ricostruzione o un gel unghia? Grazie a chi risponderà ?
Ciao a tutte, Premetto che sono un po fissata con l abbronzatura perché non amo truccarmi anzi non mi trucco mai e siccome sono in gravidanza non posso fare le lampade.Qualcuna d voi sa se posso...
Ciao a tutte vorrei sapere dopo quanti mesi d gravidanza si può ricorrere alla tinta x capelli? Io sono al 2 mese ?? grazie anticipatamente
Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuno d voi ha acquistato l agenda della gravidanza dove si possono appuntare d tutto inerente alla gravidanza prima e dopo.Vorrei sapere se si dove l avete acquistata...
Stanotte ho scoperto con la beta di essere in dolce attesa sono felicissima ???
Ciao a tutte Ho 3 giorni d ritardo, spossatezza, sonno e faccio pipì ogni 3/5 minuti mi sento sempre stanca e assonnata . Io e mio marito vorremmo tanto un bimbo sperando che sia la volta buona?...
Salve ho un problemino da molti anni prendo le sereupin x una questione d ansia. Da qualche mese a questa parte io e mio marito abbiamo deciso d avere un bimbo, ieri la dottoressa mi diede da prendere...
Salve a tutte Volevo sapere quanto c mette il corpo a ripulirsi della pillola anticoncezionale?? Grazie a chi risponderà Un bacio a tutte
Ciao mammine, settimane addietro vi ho scritto dicendo vi se potevo fare il test prima dato che io e mio marito abbiamo beccato in pieno il giorno dell ovulazione, ho fatto il test il 30 settembre ed...
Ciao mammine volevo sapere da voi che metodi usate contro la nausea. Xke io nn ce la faccio più
Salve a tutte mammine Vengo a dunque l'ultimo mio ciclo e stato il 6 d settembre mi è terminato il 13. Ho avuto l ovulazione il 20 settembre.Tra il 19/20 settembre abbiamo avuto rapporti. Ci sono...
HelpSalve a tutte mammine Vengo a dunque l'ultimo mio ciclo e stato il 6 d settembre mi è terminato il 13. Ho avuto l ovulazione il 20 settembre.Tra il 19/20 settembre abbiamo avuto rapporti. Ci sono...
Care admin non riesco a caricare il mio reportage di nozze. Come posso fare help me.
Ciao a tutte qualcuno mi spiega come devo fare x mettere le foto nel reportage delle nozze. Ho cliccato filtra ho scelto lo stile e provincia delle mie nozze e nn mi da nessun altra voce. Help me
Salve a tutte volevo sapere se qualcuna d voi e già stata in Messico il villaggio è playa Car franco rosso. Volevo sapere come è.? Consigliato o no
Ciao a tutte sposini mancano 5 gg al mio giorno e mancano solo i regali alla mia damina e al mio panetto. Cosa posso regalare idee premesso che hanno tutto aiutoo
Ciao sposini finalmente ieri dopo 2 anni e mezzo d convivenza ci siamo sposati. Ecco a voi alcuni scatti.
Ciao sposini finalmente domani il grande giorno. Volevo ringraziare tutte quelle che mi hanno sostenuta in questo anno.Auguri a tutti
Ciao ragazze qualcuno ha il modulo della Siae così lo compili e lo pago direttamente. Mi hanno chiesto 240 euro pazzi. Ma nemmeno fosse un concerto.
Ciao a tutte manca davveronpoconalle mie nozze -8 giorni l ansia mi sta facendo chiudere l appetito... voi come siete messee
Salve sposine mancano -38 giorni al mio giorno e sono davvero biancaa anche che non amo truccarmi vorrei optare x qualche lampada x essere un po ambrata voi che fareste?
Ciao a tutte sposinee palermitane
Salve sposinee oggi ho ultimato i dettagli la torta e glicine mi sembra fine no che ne pensate. E anche il tovagliato la foto nn rende.
Ciao a tutte mancano 63 giorni al mio matrimonioo e non si dorme per niente.
Qualcuno può aiutarmi con qualche idea x i regali ai testimoni uomini orologio abolito. X non utilizzoo
Salve sposinee mi sposo ad agosto giù in Sicilia a palermo precisamente vorrei qualche locale o discoteca x organizzare il mio addio al nubilato idee da dare alle mie addio Michele vorrei un posto...
Tisana passaggiata coccole e massaggi
Fotografi garanzie ANFM