Lesmo, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faAiutoooo..sapete dove posso trovarli?me ne mancano 2 e non li trovo da nessuna parte 😩😩
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, ho creato delle Wedding Bag per adulti con accessori per adulti, delle Wedding Bag per bambini con dei giochini da piccoli, ma ci sono anche dei “ragazzini” tra i 9 e i 12 anni, Ma gli accessori per adulti per loro sono in utile quelli...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, facendo il rito civile all’aperto e d estate, avevo pensato di inserire nelle mie Wedding BAg, Delle Salvetti ne monouso antizanzare, qualcuna di voi sa indicarmi qualche sito dove non costano un esagerazione?
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, vorrei inserire nelle mie Wedding, le mentine fai da te, ma non so che fraseettere sulla busta, qualche idea ?
Ho creato un post
3035 giorni faSapreste per favore indicarmi con un link dove acquistare i sacchettini adesivi e dove mettere i fazzoletti per le Wedding Bag?
Ho creato un post
3051 giorni faIdee segnaposto e altro X matrimonio tema vino ?
Ho creato un post
3061 giorni faSono una frana con la scelta dei brani sia X la cerimonia (civile) sia per il ricevimento (premetto amo acdc e il rock ma anche canzoni romantiche )aiutoooo datemi qualche consiglio e brano 🙏🙏
Ho creato un post
3061 giorni faQuanto prima bisogna prenotare le fedi?
Ho creato un post
3073 giorni faSapresti indicarmi dove acquistare questo abito oppure la marca?
Ho creato un post
3074 giorni faAnche questa è fatta 💪
Ho creato un post
3093 giorni faSto preparando le wedding child, qualcuno sa dove trovare a prezzi modici set di pastelli a cera X 15 bimbi...hanno dei prezzi esagerati 😱
Ho creato un post
3108 giorni faBuongiorno sposine stesso giorno e tutte vicine X il grande giorno!!a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3108 giorni faWedding per maschietti fatte ✌️ E per le bambine minnie 😀
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno, volevo Chiedere. Se qualcuno poteva aiutarmi: devo fare il libretto per il rito civile ma non ho la più pallida diedi cosa bisogna scrivere, potete inviarmi qualche esempio per prendere spunto?
Ho creato un post
3149 giorni faChiar ha provato il mago le grande visage prestigiatore ?coem vi siete trovate ?
Ho creato un post
3150 giorni faSapete consigliarmi un buon mago a prezzo non troppo elevato ?il matrimonio sarà a lesmo in villa mattioli grazie mille
Fotografi garanzie ANFM