Lesmo, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di LANGELLA
2895 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faFinalmente anche noi abbiamo coronato il sogno !!
Ho ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2899 giorni faE domani il grande giorno !!!
Ho creato un post
2899 giorni faA due giorni dal matrimonio di tutto: l’herpes non mi è ancora passato..Super mega febbre sul labbro, cisti sul collo gonfissime e doloranti E per finire mi sto riempiendo di piccoli brufoletti sulle braccia e sulla faccia e non so cosa siano dovuti...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2902 giorni fa
Ciao ragazze.... Come da titolo vi chiedo per il numero di wb in base a cosa mi conviene orientarmi? Pensavo di mettere all'interno il ventaglio, delle salviette rinfrescanti e antimacchia, e poi???
Ho partecipato al post di Valentina
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2905 giorni fa
Ho creato un post
2905 giorni faA una settimana dal matrimonio è comparso lui: un bel herpes 😩 consigli per eliminarlo nel poi breve tempo possibile ?esswndo la prima volta che mi capita colevo chiedere : quanto dura ?
Ho partecipato al post di LANGELLA
2908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LANGELLA
2909 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faAnche questa è fatta che ve ne pare ?
Ho creato un post
2909 giorni faSiamo al pagamento SIAE ...volevo chiedere bisogna mettere musica dal vivo o musica registrata ?
Fotografi garanzie ANFM