Matera, Matera · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faStavo pensando...per fare una cosa chic, ke ne pensate se x il taglio torta ci procurassimo, magari a noleggio (se non proprio in prestito dall atelier), il cappello x me e il cilindro fm? Giusto x fare un pò di scena e scattare qlk foto..qualcuna di...
Ho creato un post
3728 giorni faKe farete prima di recarvi in chiesa? Taglio del nastro, petali.. avete usanze particolari?
Ho creato un post
3734 giorni faState già provvedendo all'acquisto delle scarpe?? Io vorrei dei sandali...secondo me è presto x iniziare l'ardua ricerca... o no?
Ho creato un post
3791 giorni faCiaoooo, ci sposiamo lo stesso giorno :-) a ke punto sei cn i preparativi??
Ho creato un post
3810 giorni faAnke qst anno sono stata infiera a bari....ma mi ha deluso molto. Meno idee ed iniziative su cm rendere originale il matrimonio e tanti, forse troppi, fotografi. E mltix sale ricevimento. A voi ke impressione ha fatto? Premetto ke fortunatamente ci...
Ho creato un post
3819 giorni faRagazze, oltre a luisa sposa, quale atelier mi consigliate su putignano? Magari ke non abbia una sede anke a bari, visto ke a putignano cmq devo andarci... grazie :-)
Ho creato un post
3823 giorni faRagazze, quante di voi ci saranno?? :-)
Ho creato un post
3828 giorni faBuonasera forumine, a breve inizieremo a girare x scegliere gli inviti.. non li vorremmo proprio semplici ma nemmeno eccessivamente elaborati (e cari). Voi quanto spenderete?? Così inizio a prepararmi psicologicamente
Ho creato un post
3835 giorni faIndosserete qualche crema corpo profumata il giorno delle nozze? e il profumo?
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze, sapete consigliarmi qlk ditta di fuochi pirotecnici su matera e dintorni? Non ho proprio idea, nemmeno dei costi.. grazie :-)
Ho creato un post
3848 giorni faCiao amike, sto iniziando a girare x la bomboniera.. voi quanto state spendendo?
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze, che canzone dolce avete scelto x il taglio della torta? Ne sto cercando uns ke però non sia triste o strappalacrime
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze di matera, chi avete scelto x la musica in chiesa? E ke genere di musica avete scelto? Archi? Violino?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze, per chi di voi è già andata a scegliere il menu, come funziona? Si va una sola volta? E da soli o vengono anke i genitori?
Ho creato un post
3857 giorni faCiao amike, sto girando parrucchiere ed estetiste a matera ed alcune mi stanno sparando cifre assurde (x qllo ke intendo spendere x il servizio). Mi son fatta cmq una idea. Voi ki avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM