Matera, Matera · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3446 giorni faDunque, la vita coniugale è bellix però se avessi un lavoro più soddisfacente in termini economici sarei felice al cento x cento. sto sbattendo a destra e a manca da mesi x cercare un lavoro ke mi permetta di realizzarmi a pieno e finalm oggi supero...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare uno sguardo agli alberi di natale e a tutti i relativi addobbi, ke bellissima sensazione chi come noi?? che bello, qst'anno sarà proprio un natale speciale
Ho creato un post
3466 giorni faEbbene si..abbiamo deciso di avverare il ns sogno, ritornando nella grande mela, stavolta a dicembre, nel periodo prenatalizio.. non sto più nella pelle!! o questo dicembre o nn l avremmo fatto più.. sn talmente felice!!! non penso nemmeno al...
Ho creato un post
3509 giorni faDevo dire ke è andato tutto alla perfezione!!! ad iniziare dal meteo: era prevista pioggia ed invece taanto sole e qlk nuvola (volendo trovare il pelo nell uovo era molto ventilato ma va stra benone).. in kiesa nn mi sn commossa molto ma il mio amore...
Ho creato un post
3512 giorni faE finalmente mi è venuta un pò d'ansia :-p son felice ma già mi mancano tutti i preparativi... ho un mare di cose da fare oggi....in bocca al lupo a me x domani e a tutte le sposine del 6 settembre
Ho creato un post
3520 giorni faA meno 8 gg tutto è pronto, ciclo scongiurato, tutti allegri... guardo il meteoIOGGIA. qui al sud è difficile ke a settembre piova tutto il giorno,eppure diversi siti meteo dicono all incirca la stessa cosa: tutto il giorno. e ti rendi conto ke puoi...
Ho creato un post
3525 giorni faA meno 13 gg inizio a preoccuparmi di nn essere in ansia x il matrimonio.. un problema ke invece mi crea sofferenza è il lavoro. Il dubbio atroce è qst: nella mia città, la professione x cui ho tanto studiato nn rende come dovrebbe..quindi, meglio...
Ho creato un post
3543 giorni faPremetto di aver fatto l invito a conoscenti dei miei pur sapendo ke la risp sarebbe stata negativa (era uno di quegli inviti ke "andava fatto").. bene, ci dicono di non poter venire per non meglio definite CAUSE DI FORZA MAGGIORE :-D stiamo anc...
Ho creato un post
3586 giorni faLa torta x la ns promessa ce la siam fatta fare così :-) ed era anke buonissima!!!
Ho creato un post
3651 giorni faCiao forumine,Mi date qlk idea x un'eventuale torta da fare x la promessa? Mi postate qlk foto?naturalmente ad un solo piano :-) sto valutando se farla o meno, grazie
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze, voi lo farete? Io ancora non so, però vi chiedo: che canzone metterete?Io non ho idea; vorrei qlcs che non abbia un ritmo triste..Grazie a quante risponderanno
Ho creato un post
3675 giorni faPiccolo sondaggio: state scegliendo i dettagli delle vs nozze completamente a vostro gusto.. o qualcosina la state scegliendo come altri (genitori, suoceri), si aspettano? es menu, abito o altro? :-p
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze, come da titolo, vorrei sapere che carattere avete scelto x gli inviti.. i nostri sono in stampa ma sto giat iniziando a farmi un'idea.. bacii
Ho creato un post
3698 giorni faPer quanto mi riguarda...abb bloccato ovviam sala e chiesa :-) fioraio, fotografo, musica, trucco e parrucco, viaggio di nozze, SCARPE!!(nn pensavo, ero pronta al peggio) :-p intimo preso, x torta portabuste mi sto informando, inviti scelti,...
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze, su gravina ke negozio potete consigliarmi? Non atelier da sposa, ma negozi ke vendono scarpe da cerimonia, oppure marca melluso..principe ce l abb anke qui a matera :-) visto ke domani sarò da quelle parti, vorrei approfittarne x fare un...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze, ma voi prima del big day farete un prova definitiva completa di trucco, parrucco e abito x vedere nell insieme come sarete il giorno delle nozze? Oppure farete le varie prove singolarmente?
Fotografi garanzie ANFM