Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Finalmente dopo tanti anni insieme, coroneremo il nostro sogno più grande... Sposarci!
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine! Per voi un quesito personale... In base a che cosa avete scelto la data delle vostre nozze? Disponibilità location/chiesa, infrasettimanale, ricorrenze...?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao sposine! Vi chiedo aiuto... opinioni e soprattutto esperienze con San Lucio?? Dopo tanti colloqui ed incontri con vari fornitori, abbiamo incontrato loro e ci sono piaciuti molto.. Vorrei però chiedere a voi come vi siete trovate e che...
Ho creato un post
3654 giorni faSposine di Bergamo e dintorni! Vi chiedo aiuto per avere le vostre opinioni e impressioni su Longhi e le location gestite da loro.. Come vi siete trovate? Da ospiti e da spose... Io sono stata la scorsa estate ad una delle loro cene del mercoledì...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposine! torno all'attacco con una domanda sulle cucine... Qualcuna di voi ha una Veneta? io mi sono innamorata della smart time... Prezzi ed esperienze? Ho letto pareri contrastanti anche sui costi... sapete darmi qualche info in più? Grazie! ...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao sposine! Sto cercando qualche informazione sulle cucine Arrex, che per me sono una novità ma mi sembrano molto belle... Pareri e impressioni di chi ce l'ha? Prezzi indicativi? Grazie!!
Ho creato un post
3826 giorni faCiao sposine bergamasche! Mi sapete indicare qualche rivenditore/outlet di mobili plurimarca nella nostra zona, che magari avete visitato? Ci interessa soprattutto per cucina e camera da letto... Senza spendere uno sproposito ma comunque di buona...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao sposine! Apro questo topic per curiosità... Leggendo qui e là nel forum ho letto tanto rispetto a ingresso in chiesa e bouquet... e mi è sembrato di capire che le dinamiche non siano uguali per tutte e cambiano molto da zona a zona! Da noi ad...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo in particolare alle spose di Bg e provincia... Mi sapete dire indicativamente quanto spenderete per make up e acconciatura? Sapete indicarmi qualcuno in particolare? Grazie!
Ho creato un post
3835 giorni faCIao a tutte! Come avete annunciato alle rispettive famiglie la decisione di sposarvi?? Classica cena o idee creative?
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte! Sto cercando informazioni sulla Corte Berghemina, location gestita da San Lucio Events a Pagazzano (BG)... Ma non ho trovato informazioni dettagliate in rete... Qualcuna di voi ci è stata? Come vi è sembrata? Impressioni? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM