Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo

Annunciare le nozze ai genitori!

Sara, il 20 Ottobre 2015 alle 21:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32

CIao a tutte!
Come avete annunciato alle rispettive famiglie la decisione di sposarvi??

Classica cena o idee creative? Smiley smile

32 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Ottobre 2015 alle 23:10
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...noi abbiamo fissato la data per luglio 2017 ma le nostre famiglie non sanno niente. Il prox natale a pranzo si conosceranno ed abbiamo pensato di fare dei segnaposti con delle creazioni a forma di stella di Natale con i confetti di Sulmona...ci sarà la data, 2 cuori e i nostri nomi...non vedo l'ora di vedere la loro reazione. MARIA

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi attengo a ciò che leggo... infatti ho scritto "spero non sia andata veramente così".
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo annunciato il giorno della festa della mamma dp pranzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitati a casa nostra con la scusa che avevo fatto un dolce e alla fine lui glielo ha detto. Io ho iniziato a ridere come una scema!! Mia mamma era sollevata perché pensava fossi incinta... Mio papà aveva le stelline negli occhi... Mio fratello ci ha abbracciati e mi farà da testimone... Quando lo abbiamo detto a mia suocera se lo aspettava... Gli zii di lui felicissimi e anche le cugine che l'hanno saputo dai genitori.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ma non puoi sapere se qualcuno abbia privato emozione anche se non la dimostra... Come per ogni cosa, ognuno è fatto a suo modo e pure le famiglie...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ho fissato la chiesa e poi ho mandato un messaggio ai miei genitori e a mio fratello sul cellulare, mio padre mi ha subito chiamato x congratularsi, mia mamma invece ha chiamato prima mio padre x essere sicura della cosa e poi dopo me.. A mio fratello invece oltre a dirgli del matrimonio gli ho scritto che sarà il mio testimone e lui felicissimo ha accettato ovviamente
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic è veramente molto carino... io e il mio fm stiamo aspettando a comunicarlo alle nostre famiglie perché abitano entrambe a 1200 km e ci dispiacerebbe dirlo al telefono, dal vivo è molto più emozionante.Però che tristezza leggere che molte lo hanno comunicato senza troppi giri di parole, anzi, come ha scritto qualcuno, senza troppi fronzoli... non dico di esagerare e fare chissà cosa per l'annuncio, ma in qualche commento ho letto lo stesso entusiasmo che si ha quando si va in posta a pagare le bollette... mah... spero che non sia andata veramente così...quante volte nella vita capita di fare un annuncio del genere?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia e stata durante una cena con le rispettive famiglie... Abbiamo annunciato la data... E non Vi dico i pianti fella commozione che sono nati
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 anni era giunto anche L ora quindi se L aspettavano è praticamente lui diss a mia mamma ve L ha det Tina K ad aprile 2016 c sposiamo molto disinvolto e diretto e mia mamma CN un sorriso dice ah sì M fa piacere sono contenta e arrivato il momento ma lei kmq se L aspettava già kmq quindi nn è stata una novità
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow originale!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, carinissimaaaaa
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente di particolare dopo 10 anni se lo aspettavano tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia mamma ho un rapporto un Po diverso che con mio padre ...siamo molto simili e molto polemici su determinate cose ..cmq l ho inivitati a pranzo (noi conviviamo) e glielo abbiamo detto ..mia madre felice e sempre positiva mio padre felice ma allo stesso tempo preoccupato per i tempi d ' oggi...la sua risposta è stata : (nonostante i loro 34 anni di matrimonio sempre insieme) ma i tempi sono cambiati forse tornando indietro io mi sarei fatto una famiglia ma senza sposarmi l importante è che siate felici e che pensate alle giuste cose da fare quindi se voi state bene sono felice per voi ...Insomma un giro di parole ma alla fine serena di averne parlato perché nonostante i nostri caratteri simili e essendo l unica figlia femmina ci stanno un Po di punti di domanda ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Frosinone
    V@l& ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in nessun modo xke era una cosa ke aspettavano entrambe le famiglie dato ke stiamo insieme da 8 anni e siamo lontani circa 85 chilometri l uno dall'altra.. ormai soprattutto la sua famiglia se lo aspettavano dati che quest'anno si è sposato il fratello e noi non abbiamo potuto e voluto farlo lo stesso anno..poi celo chiedevano spesso.. I miei invece lo sapevano ke sarebbe successo ma x loro ammetterlo e soprattutto rendersi davvero conto ke sarebbe accaduto è stato più difficile solo xke mi vorrebbero ancora a casa con loro ;-)
    Prima di prenotare la location abbiamo portato tutti e quattro a fargliela vedere x renderli partecipi.. e ci siamo promessi di fare una cenetta prima della fine dell anno giusti x festeggiare insieme la cosa ke ormai è ufficiale..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto a mia mamma: mamma dobbiamo andare a scegliere il vestito... Lei subito nn ha capito, quando ha realizzato è stata tanta gioia.. A mio padre gli ho detto il 20 giugno 15 tieniti libero abbiamo un impegno.. Lui perplesso mi ha guardata e mi ha chiesto cosa, la mia risposta è stata mi devi accompagnare all'altare..
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In ospedale quando mia mamma si è svegliata dopo un'operazione ai calcoli

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo annunciato la sera di Pasqua, prima di cena consegnato un pacchetto ai miei ed uno ai suoi con dentro questaaaa.

    Annunciare le nozze ai genitori! - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza troppi giri di parole e senza troppe feste ..io l'ho detto a miei e lui ai suoi ..chi è stato felice e chi no! Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in nessun modo particolare,anzi a due sul vero con una bambina di 2anni era più ke normale.. Anzi nn vedevano l'ora..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IdemSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carina come ideaaaa
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo con le rispettive famiglie al villino dei miei...abbiamo comprato una torta e abbiamo scritto la data delle nostre noZze,c è stata subito commozione....
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in nessun modo particolare, abbiamo organizzato una cena e l'abbiamo detto in quell'occasione

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sta che qlc faccia i fuochi d artificio...a noi e' bastato cosi'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, chiedevo per curiosità Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in nessun modo in particolare...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora lo sanno solo i miei suoceri......qndo avrò location che mi piace confermata lo dirò alla mia famiglia che è lontana 1000km (prima ke mio padre nn approvi l ennesima mia scelta di vita come quella di avere 2figlie nn sposata con l uomo ke amo da morire e soprattutto dopo un divorzio a 22anni (ora io ultra 30enne)!!!!)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In entrambe le famiglie aspettavano cn ansia l arrivo del nostro matrimonio xke cmq siamo stati fidanzati 10 anni..quindi al rientro dalle ferie(dv mio marito mi fece la proposta) nn ho dovuto far altro k mostrare l anello e loro sn impazziti dalla gioia..quindi secondo me nn c è bisogno di cose eclatanti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi...ci siamo presentati e l abviamo detto..era di carnevale..dopo aver capito che non scherzavamo mia madre ci ha pure offerto i cannoli e lo spumante Smiley winking
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente idee creative. Sul discorso glielo abbiamo det ognuno ai rispettivi genitori
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2017 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo fatto proprio ieri sera!!il mio fidanzato lavorando in un ristorante ha pensato di proporre ai genitori e agli zii di fare la pizza per vedere se si potesse aggiungere al menù.. E di punto in bianco ha dato la notizia!!!che dire..abbiamo lasciato tutti a bocca aperta :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione