Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3177 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadine
3179 giorni faHo partecipato al post di Manu
3179 giorni faHo partecipato al post di Romy 1845
3179 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3180 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
3180 giorni fa
ma le litanie dei santi voi dove le avete scaricate? Sto impazzendo,non riesco a trovarle. Mi fate vedere qualche vostra copertina? Dite che possa andar bene se li stampo su fogli normali a4?E come li avete progettati?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze ieri siamo stati dal fotografo,un consiglio LE FOTO RICORDO PER GLI INVITATI DA DARE A FINE MATRIMONIO voi le fareste? Io ho paura che si perde molto tempo e comunque il prezzo e un pochino alto....che ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina
3181 giorni faHo creato un post
3181 giorni faRagazze mamma mia -22 giorni e quasi arrivato è ho un po' di ansia,ansia delle 1000 cose da fare ancora,ansia della giornata,degli orari,ansia che tutto vada bene,ansia di andarmene da casa,ansia per la nuova vita,ansia di tutte le responsabilità che...
Ho creato un post
3182 giorni faSabato scorso IL MIO ADDIO AL NUBILATO...mia sorella mi ha portata il pomeriggio in piscina convinta che dovevamo essere sole e invece li ho trovato tutto il resto della truppa con collane hawaiane,cazebo addobbato con frasi per me, aperitivo e...
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze sto ricevendo parecchi NO da alcuni invitati (che onestamente non mi aspettavo proprio)😔Rimango malissimo...purtroppo sbaglio lo so ma è il mio carattere
Ho creato un post
3186 giorni faCiao ragazze voi da quanti giorni prima del matrimonio vi mettete in ferie?e dopo quanti giorni dopo il matrimonio tornate a lavorare?
Fotografi garanzie ANFM