Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze vi voglio far vedere il mio primo albero,sono sposata da soli 4 mesi...vi piace???
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze martedì 26 facciamo il nostro primo mese di matrimonio...sono un po' sparita dalla community in questo mese,ancora devo caricare le foto del mio giorno magico,ma tra sistemare casa,lavoro e marito il tempo e di meno...Cmq volevo un'idea...
Ho creato un post
3165 giorni faMamma mia il tempo sta volando e ci sono giorni che non mi rendo neanche conto che mi devo sposare...Oggi continuò con i miei fai da te...ho appena finito la cornice photobooth...vi piace?
Ho creato un post
3171 giorni faRagazze tra 2 settimane mi sposo e oggi è l'ultimo giorno di lavoro....finalmenteeeee...non ce la sto facendo più
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze ieri siamo stati dal fotografo,un consiglio LE FOTO RICORDO PER GLI INVITATI DA DARE A FINE MATRIMONIO voi le fareste? Io ho paura che si perde molto tempo e comunque il prezzo e un pochino alto....che ne pensate?
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze mamma mia -22 giorni e quasi arrivato è ho un po' di ansia,ansia delle 1000 cose da fare ancora,ansia della giornata,degli orari,ansia che tutto vada bene,ansia di andarmene da casa,ansia per la nuova vita,ansia di tutte le responsabilità che...
Ho creato un post
3181 giorni faSabato scorso IL MIO ADDIO AL NUBILATO...mia sorella mi ha portata il pomeriggio in piscina convinta che dovevamo essere sole e invece li ho trovato tutto il resto della truppa con collane hawaiane,cazebo addobbato con frasi per me, aperitivo e...
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze sto ricevendo parecchi NO da alcuni invitati (che onestamente non mi aspettavo proprio)😔Rimango malissimo...purtroppo sbaglio lo so ma è il mio carattere
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze voi da quanti giorni prima del matrimonio vi mettete in ferie?e dopo quanti giorni dopo il matrimonio tornate a lavorare?
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze iniziò a preparare l'angolo photobooth...
Ho creato un post
3188 giorni faÈ iniziato il vero conto alla rovescia...mamma mia stamattina mi sono alzata con dei crampi allo stomaco per l'ansia😱Ora sì che si realizza davvero tutto...tra un mese a quest'ora foto a casa😍😍😍
Ho creato un post
3189 giorni faHo appena ricevuto questa sorpresa dalle mie 6 damigelle...per iniziare il vero cautdown -31 giorni😍😍😍 sono rimasta felice ed emozionata,nel biglietto c'erano davvero delle bellissime parole❤️
Ho creato un post
3190 giorni faMamma mia ho iniziato a fare i tavoli ma è un po' un macello,anche per voi lo è stato?
Ho creato un post
3194 giorni fa14/07/2017 la nostra PROMESSA❤️❤️❤️Emozione unica😍😍😍
Ho creato un post
3202 giorni faDa noi si usa festeggiare in grande la promessa...Ecco gli addobbi per la festa...
Ho creato un post
3202 giorni faDelusa molto delusa da persone che non mi aspettavo,da gente che ha sempre detto di tenerci e poi nei fatti in questa cosa così importante non se ne frega un bel niente,delusa da un'amica di anni e anni che dice che sono la sua grande amica,l'ho...
Fotografi garanzie ANFM