Lecco, Lecco · Da Maggio 2015
Sono una ragazza che sogna da sempre il giorno delle sue nozze che cura da sempre ogni dettaglio per realizzare ciò che ha sempre sognato. Un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza che sogna da sempre il giorno delle sue nozze che cura da sempre ogni dettaglio per realizzare ciò che ha sempre sognato. Un matrimonio da favola ma come dico io, non voglio cose troppo classiche ed uguali ad altri matrimoni ma nello stesso tempo mantenere alcune tradizioni . Amo stare al centro dell'attenzione quindi il mio matrimonio sarà il matrimonio dell'anno che verrà ricordato per sempre da tutti!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faCiao sposine visto che mi sposerò il 14 luglio 2018 dove consigliereste di andare in viaggio di nozze? io vorrei NEW YORK e poi fare CARAIBI ma voi che cosa consigliate?
Ho partecipato al post di Tatiana
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3230 giorni fa
3230 giorni fa
3230 giorni fa
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3230 giorni fa
3230 giorni fa
3230 giorni fa
3230 giorni faCiao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Stefania
3264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM