Locate Varesino, Como · Da Maggio 2015
Non potrei vivere senza di lui
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faOramai manca un mese alle nozze....ecco le foto dell utima prova trucco. Consigli ?vi piace?
Ho creato un post
3323 giorni faEcco la mia creazione di oggi li userò per metterci le mascherine del photobooth 😍
Ho creato un post
3325 giorni faVorremmo mettere una canzone d amore ma cmq bella movimentata? Consigli?
Ho creato un post
3328 giorni faIl fiocco lo terrò davanti ma ha la clip e si può spostare 😍 che dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3339 giorni faCom è il tempo?
Ho creato un post
3341 giorni faChe ne dite? Fatti tutti da noi a mano
Ho creato un post
3356 giorni faCercasi pochette rosa cipria per la mamma della sposa!dove posso trovarla?
Ho creato un post
3356 giorni faAvete avuto problemi durante la gravidanza?
Ho creato un post
3363 giorni faOro rosa 😍
Ho creato un post
3365 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3372 giorni faGrazie a chi mi ha consigliato questo sito. Che ne pensate.le attaccherò sui ventagli
Ho creato un post
3373 giorni faAppena acquistate che ne dite?
Ho creato un post
3373 giorni faCome preparare riso per metterlo nei coni senza che macchi i vestiti? Che tipo usate?
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di realizzare per i bambini invitati al matrimonio delle bags con libro da colorare e colori . Ora vorrei aggiungere un regalino. L età media è 3 anni cosa potrei mettergli? Consigli?
Ho creato un post
3374 giorni faStamattina mega aquisti 😃
Ho creato un post
3382 giorni faCosa me dite? Domani farò la prova ufficiale con anche la prova abito 😍 che ne dite?? Domani vi riaggiorno
Fotografi garanzie ANFM