Tivoli, Roma · Da Maggio 2015
Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Desirè e sono di Roma! Sono una ragazza allegra, solare e socievole!!
- Sposa Precisa
- 1.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3834 giorni faA -204 ho scelto la mia acconciatura e il mio trucco!!!! Vi posto delle foto e aspetto i vostri pareri!!! Buona serata!
Ho creato un post
3854 giorni faBuongiorno a tutte/i!! Quanto spenderete o avete speso per la musica durante il ricevimento? Cosa vi hanno offerto? Buon sabatooo!!
Ho creato un post
3868 giorni faBuonasera a tutte/i!! Spose/i romani ho bisogno di un vostro aiuto! Sono alla ricerca di un cantante per il ricevimento che oltre a saper cantare sappia intrattenere gli ospiti con un po di cabaret e karaoke! Sapete consigliarmi qualcuno nella zona...
Ho creato un post
3907 giorni faBuona sera ragazze! Ho appena stampato la bozza di due esempi per i porta-fazzoletti! Ovviamente i fazzoletti che metterò non sono quelli bianchi come in foto ma quelli con gli sposi disegnati! e anche le spillette laterali saranno bianche in modo da...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi ho iniziato con qualche acquisto per il matrimonio! Mi sono innamorata dei segnatavolo e della scatola porta buste! Ho ordinato da internet le bolle di sapone che userò come segnaposto e i sacchetti porta riso!!! Anche se...
Ho creato un post
3929 giorni faEd anche per me il tre è andato via!!! Chi come me si sposerà il 5 Giugno 2016??
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte!!! Oggi mi stavo facendo un'idea sulla disposizione dei posti ai tavoli il giorno del ricevimento! Ma i miei genitori e i miei suoceri vanno allo stesso tavolo oppure no? Nel caso sia così con chi altro? Ho tavoli da 10 persone!! Grazie...
Fotografi garanzie ANFM