Tivoli, Roma · Da Maggio 2015
Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Desirè e sono di Roma! Sono una ragazza allegra, solare e socievole!!
- Sposa Precisa
- 1.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desirè
3632 giorni fa
Ecco alcuni scatti ripresi dal video del nostro prematrimoniale!!! Manca veramente poco e l'ansia aumenta ogni giorno di piu!! Domenica è vicinissima!!! In bocca al lupo ragazze!!
3642 giorni fa
3651 giorni fa
Ecco il completo che la mia mamma indosserá per il matrimonio!! Avrei preferito l'abito lungo... ma lei, non sentendosi a suo agio, ha preferito un pantalone!! Dalle foto non rende molto ma dal vivo è molto piu bello!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3668 giorni fa
3683 giorni fa
A -53 giorni ho stampato tutti e 70 i libretti messa! Ora devo procedere con la rilegatura!! Vi posto la foto di come sono venuti!
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3739 giorni fa
Ciao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma per questa ci chiedono un sovrapprezzo perchè...
3743 giorni fa
3767 giorni fa
Ragazze buonasera! C'è qualcuno che puo consigliarmi delle tipografie o negozi adatti per realizzare il tableau nelle zone di Roma est, Tivoli o Guidonia? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3794 giorni fa
Tantissimi auguri a tutte/tutti voi! Come stanno andando gli ultimi giorni prima di Natale? Avete tutte decorato la vostra casetta? Vi va di condividere una vostra foto Natalizia? comincio io
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3832 giorni fa
3834 giorni fa
A -204 ho scelto la mia acconciatura e il mio trucco!!!! Vi posto delle foto e aspetto i vostri pareri!!! Buona serata!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3849 giorni fa
Ciao ragazze come va? Come procede l'organizzazione ? In questi giorni a Napoli c'è stata la Fiera TUTTOSPOSI e io e il mio Fm abbiamo prenotato anche l'auto. A molti può sembrare una spesa superflua ma lui sognava quell'auto che rispetto alle altre...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3858 giorni fa
Buongiorno a tutteeeee!!!! Qualcuna di voi ha scelto bomboniere thun x il matrimonio? Se si cosa? Io adoro tutto, ma so ke costa un po'
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3872 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Fotografi garanzie ANFM