Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faMi rivolgo a voi sposine già con anello al dito!.. come è stato quel giorno? siete arrivate in ansia disperate?? io a -38 inizio a sentire agitazione.. continuo a fantasticare su quel giorno, come sarà se ce la farò o meno... spero di non...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze... io e fm stiamo decidendo quali canzoni dare al tipo che ci suonerà alla location... non abbiamo ancora ben deciso cosa fare durante il taglio torta.. voi avete già scelto? AUGURI A TUTTE!
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze.. un aiutino! è arrivato due settimane fa dall'inghilterra vestitino della mia damigella nonchè figlia di quasi 3 anni! la adoro già cosi mi manca ancora di acquistarle scarpe corpispalle giacchetta (in base al tempo) quale negozio mi...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze... mi fate vedere le vostre? noi avevamo optato all'inizio x una lanterna... ma abbiamo cambiato idea.. siamo ancora in fase scelta.. cercavamo cmq qualcosa di utile
Ho creato un post
3684 giorni faDi galateo quando vanno dati?
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze.. sono in fase preparazione segnagusti x confettata ) li farò su una base di bastoncini lecca-lecca dove atteccherò all'estremità due cerchi in pizzo ed all'interno cartoncino del colore/tema matrimonio con nome gusto.. mi fate vedere i...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze sposate e non... come star tranquille quel giorno?! avete preso qlke aiutino esterno?! io sono un agitata pazzesca di mio... anche se ho sempre sognato (come tutte credo) fin da bambina che arrivasse questo momento... quando sentivo...
Ho creato un post
3695 giorni faNel tavolo sposi ci va il "SEGNATAVOLO"? Esempio: il mio tableau saranno due vasi alti bianchi dove all'interno spunteranno dei rami bianchi con appese cornice (ognuna di stile diverso ma sempre tutte bianche) con all'interno i nomi dei tavoli.. per...
Ho creato un post
3696 giorni faCome la farete? perle o strass?? il mio abito è a sirena con scollo a semi cuore ... mi piacerebbe un bel girocollo di strass e due punti luce ...
Ho creato un post
3700 giorni faCiaooo!! avete già deciso canti? io avrò organista e soprano... so sicuramente ave maria schubert alla fine (molti preti non la permettono prima)... x il resto? marcia nuziale la escluderei.. me la mettono già all'arrivo alla location... voi avete...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao sposine in base al tema scelto... che nome avete dato ai vostri tavoli? in bocca al lupo a tutte!
Ho creato un post
3702 giorni faDITE è fattibile come periodo? o ancora troppo freddo? AVETE DEI CONSIGLI?? SU villaggi, hotel ??
Ho creato un post
3703 giorni faCiao amiche sposine... chi di voi mi consiglia un bel villaggio a minorca dove passare la ns. luna di miele?? grazie a tutte
Ho creato un post
3709 giorni faCiao amiche sposine... nonostante abbia già fatto la mia prova trucco/acconciatura (tra l altro in concomitanza con la prova abito nello stesso gg) e nonostante da ancora prima di sposarmi avevo fissa nella mia mente la mia acconciatura di quel...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao amiche sposine tutto bene? Devo preparare i segnatavoli semplici in cartoncino che richiamano il nome di ogni tavolo... avete consigli o campioni da lasciarmi? Grazie mille
Ho creato un post
3728 giorni faCiao carissime Sono alla ricerca di un cake topper (non personalizzato) che rappresenti tutti e tre..dato che abbiamo una splendida bimba di quasi 3 anni mi consigliate qualche sito??
Fotografi garanzie ANFM