Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze... chi di voi sta cercando un fratellino/sorellina al vostro cucciola/a? come avete passato la prima esperienza? un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3600 giorni faHo scritto 3 gg fa due raccomandazioni su due miei fornitori, non è ancora pubblicata. Inoltre, mi dice mio fotografo, mi ha messo il mio reportage di matrimonio sul suo profilo di matrimonio.com ma ad oggi non lo vedo. Quanto ci vuole? Grazie a chi...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa dirmi come devo fare per raccomadare un fornitore, sono già sposata Grazie mille
Ho creato un post
3604 giorni faChiedo informazioni riguardo la pubblicazione del racconto di matrimonio.. ora riesco a vederlo sul mio profilo, ma non riesco a capire perchè alcune foto non sono apparse, come se cancellate dall amministrazione. Volevo solo sapere perchè. Grazie...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutteIeri ho pubblicato il racconto del mio matrimonio con descrizione e foto... non capisco xe non riesco avisualizzarelo..e se entro nella pagina dei racconti il mio non c'è ... ho sbagliato forse qualcosa?
Ho creato un post
3617 giorni fa21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 Oggi..con un po più di libertà vi lascio qualche assaggio della meravigliosa giornata di sabato in attesa delle foto ufficiali. ..è stato tutti stupendo al di la di come pensavamo. ..fornitori...
Ho creato un post
3634 giorni faChi come noi si sposerà 21/05/2016.. sono della provincia di Bergamo.. spero spero con tutto il cuore non piova!! incrociamo le dita
Ho creato un post
3635 giorni faCiao amiche... uff..sn giù di corda.. a - 15gg ho ansia perenne e specie di male di fronte causa sinusite cronica..in più sabato scorso mio fm ha tentato di farmi fuori aahahah ma ho la cacpoccia bella dura (scherzi a parte) non mi ha visto mi ha...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao.. ormai siamo agli sgoccioli come state? agitate? io da qualche giorno è un continuo pensare a quel giorno... agitazione mista a tensione...
Ho creato un post
3644 giorni faSo che non ci sono regole... ma mia suocera è fiscale in tutto e x tutto!! siamo a -25 gg dal matrimonio..stiamo tirando le somme in fatto di cash!... il pranzo hanno deciso di pagarcelo i miei e i suoi... domanda: dato che i suoi sono 12 in più (e...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao future sposine... avete pensato di fare una sopresa al vostro fm che non sarà con voi quella notte da trovare la mattina dopo?? UNA FRASE PARTICOLARE sul balcone di casa dove starà a dormire? o qualche pensiero carino.. io ci stavo pensando
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze... ancora non realizzo.. tra un mese a quest'ora sarò in fase preparazione ... chissà quante emozioni mi passeranno in quel momento... gioia, adrenalina, felicità... stanotte ho dormito poco ... e stamattina sono al lavoro con un senso...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao.. noi abbiamo dal primo momento che ci siamo conosciuti LA CURA di battiato.. ogni volta una forte emozione.. voi??
Ho creato un post
3652 giorni faHo sentito parlare di questa Wedshoots, un'applicazione che permette di salvare foto su un album unico da parte di tutti gli invitati... ma mi chiedo... Ok! bella! ma non mi va assolutamente che qualsiasi invitato si "iscriva" o metta questa...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte Buon lunedì! chi di voi le usa per photobooth o matrimonio in generale? dove le avete acquistate? grazie
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze..oggi ho preparato i miei activity book x i piccini ... soddisfatissima!: oltre ai pastelli a cera che allegherò con un bel nastrino lilla... cosa mi consigliate di inserire?
Fotografi garanzie ANFM