Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che... Visualizza altro
Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che amo
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3775 giorni fa
Ciao ragazze sono proprio soddisfatta...io e fm abbiamo trovato il giusto compromesso di quello che volevamo...le fedi di Damiani costavano più del doppio...abbiamo trovato queste della Polello...così come le vedete ma invece che 4 diamanti su un...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3816 giorni fa
Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare qualcosa di carino....(3 vasetti piccoli in vetro...
3838 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere il vostro parere... il vestito l ho preso! Ma le scarpe arriveranno a gennaio..voi le avete prese in atelier oppure no?io guardando un po su internet ho visto queste.. (purtroppo i sassolini e l erba della location...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3886 giorni fa
Ragazze il 18 sono invitata ad un matrimonio. Il matrimonio sarà alle 11 ma dovrò partire verso le 7 da dove abito io. Mi consigliate una pettinatura semplice da fare da sola? I miei capelli hanno una vecchia permanente ma per il momento non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3914 giorni fa
Il nostro matrimonio sara a tema di rose rosse e volevo qualche idea per un tableau segnaposti
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3925 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
3928 giorni fa
Ciao a tutte..sono molto contenta!oggi abbiamo prenotato la data alla location scelta per cerimonia e ricevimento.(.e' una villa con tanto verde moderna ed elegante e quello che adoro di più è il fatto che possiamo sposarci all aperto invece della...
3935 giorni fa
Ciao ragazze!vorrei un parere..io mi sposo il prossimo luglio ma stavo pensando di comprare le scarpe ora che ci sono i saldi..siccome non voglio una scarpa tradizionale..ma un sandalo rosso..o è meglio prenderle dopo il vestito..??
Ho caricato una foto nel post di Francy
3939 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM