Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che... Visualizza altro
Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che amo
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao a tutte le neo sposinè. ...come è volata la giornata cavoli,un po' di felice tristezza c è, lo rifarei altre 1000 volte!!La mia testimone è stata fantastica,ha fatto un po da wedding Planner nei...
Ciao a tutte FS!! Ieri sono iniziate le mie ferie ma nonostante non mi senta agitata la mia sveglia biologica mi alza alle 7.30 e con un incubo:"il giorno delle nozze ,dopo essermi preparata mi guardo...
Ciao ragazze...chi di voi ha assaggiato la Red velvet?..abbiamo scelto una farcitura alternativa a quella originale al formaggio optando per una crema al latte con gocce di cioccolato,secondo me è...
Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Finalmente sono riuscita a creare ciò che volevo.I ventagli essendo in legno assorbivano il colore .ma passando una mano di alla vinilica abbiamo risolto.adesso sono pronti .metto come erano venuti...
Ragazze ho poca fantasia. Mancano ancora un sacco di giorni al matrimonio, ma vorrei ammazzare il tempo facendo qualcosa di utile ma non importante, i segnaposti sono perfetti... Ma non so cosa fare.....
Ragazze la mia non é una lamentela ma semplice curiosità ..io ad esempio non farò segnaposto perché credo siano inutili.. Ci saranno le bomboniere a ringraziere della presenza.. Quindi perché mettere...
Ciao ragazze... arriverete all altare cono senza abbronzatura?
Ciao a tutte...chi come me è alle prese con la sistemazione tavoli?voi mischiate parenti e amici o li dividete?e x lo staff(fotografi e musicista o altri)fate un tavolo a parte o li inserite nei...
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
Ciao Sposine....... quanto spenderete per gli addobbi floreali???? Qui da me cercano quasi tutti 1200 euro!!!!! Baciii
Ciao ragazze....a-57 ecco la mia prima prova acconciatura...che ve ne pare???sono un po' in anticipo forse però considerando che lavoro da un parrucchiere non abbiamo mai tempo per provare....andando...
Salve ,questo topic è mirato piuttosto alle redattrici,ma se non viene cancellato prima ,anche alle sposine!qualvhe giorno fa ho contattato privatamente un fornitore per farmi un'idea di quanto si...
Ciao a tutte,ho fatto la prima prova acconciatura e pensavo di avere le idee chiare invece,semiraccolto sicuramente ma il problema è sul volto,faccio cadere un po di capelli,faccio la riga da parte,li...
Oggi prima prova acconciatura che ne dite?
E siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel...
Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?
Ciao ragazze, Finalmente ho trovato le scarpe di cambio da mettere dopo il taglio della torta per ballare. Cosa ne dite?
Ragazze pensavo tra tutte le prove per il gran giorno questo manicure cosa ne dite! ? Mi fate vedere le vostre?
Ciao ragazze..la mia prova trucco: che mi dite? Premetto che la foto ha falsato i colori in quanto il rossetto e il fard erano color pesca anche se nella foto sembra rosa. In generale a me è piaciuto,...
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Ciao!!!!!!! Oggi, mancano 60 giorni al mio matri!!!!!!
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio...
Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da...
Che bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del...
Fotografi garanzie ANFM