Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015

Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che... Visualizza altro

Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che amo

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2849giorni 2hh

Post

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Considerazioni post matrimonio
Sara in Just Married, Il 31 Luglio 2016 alle 17:29

Ciao a tutte le neo sposinè. ...come è volata la giornata cavoli,un po' di felice tristezza c è, lo rifarei altre 1000 volte!!La mia testimone è stata fantastica,ha fatto un po da wedding Planner nei...

Giulia, lunedì 1-Ago-16 8 644
Sara
Il primo incubo -3
Sara in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2016 alle 07:52

Ciao a tutte FS!! Ieri sono iniziate le mie ferie ma nonostante non mi senta agitata la mia sveglia biologica mi alza alle 7.30 e con un incubo:"il giorno delle nozze ,dopo essermi preparata mi guardo...

Sara, giovedì 28-Lug-16 6 224
Sara
Farcitura torta red velvet!
Sara in Ricevimento di nozze, Il 13 Luglio 2016 alle 23:53

Ciao ragazze...chi di voi ha assaggiato la Red velvet?..abbiamo scelto una farcitura alternativa a quella originale al formaggio optando per una crema al latte con gocce di cioccolato,secondo me è...

Alessandra, giovedì 14-Lug-16 10 476
Sara
Disposizione tavoli???
Sara in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 09:25

Ciao a tutte...chi come me è alle prese con la sistemazione tavoli?voi mischiate parenti e amici o li dividete?e x lo staff(fotografi e musicista o altri)fate un tavolo a parte o li inserite nei...

Sara, martedì 28-Giu-16 5 149
Sara
Semiraccolto...ma sul volto come ?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2016 alle 23:40

Ciao a tutte,ho fatto la prima prova acconciatura e pensavo di avere le idee chiare invece,semiraccolto sicuramente ma il problema è sul volto,faccio cadere un po di capelli,faccio la riga da parte,li...

Fiore, martedì 21-Giu-16 11 642
Sara
Paranoia per il tatoo ,help!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2016 alle 15:19

Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da...

Cecilia, sabato 28-Mag-16 29 820
Sara
Finalmente...le scarpe trovate!!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 14:51

Ciao a tutte...sono molto soddisfatta,alla fine ne ho prese due con il prezzo di una....le prime ci azzeccano in tutto,compreso la suola rossa...le seconde sono meno belle ma come cambio van bene!! ...

Lucia, venerdì 27-Mag-16 13 381
Sara
Consiglio make up su di me
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 08:41

Ciao a tutte...premetto che è molto difficile enfatizzare alcune caratteristiche troppo pronunciate,quindi sono un po indecisa sugli stili... voi cosa mi consigliate...concentro l attenzione più sulla...

Sarah, martedì 24-Mag-16 7 199
Sara
Sfogo:addio al nubilato in booooh
Sara in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2016 alle 17:42

Ciao a tutte, a volte mi viene un po' di sconforto....e un po' di insofferenza perché vorrei ma non posso tante cose e non vedo l ora che arrivi il mio momento x il mio riscatto,partendo dal lavoro...

Cristina, lunedì 16-Mag-16 6 599
Sara
Chiamo in comune o aspetto?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 11:19

Ciao a tutte ...ho portato l autocertificazione mia e di FM,il certificato del corso prematrimoniale e la richiesta di pubblicazione da farsi alla casa comunale che ci ha dato il prete e l impiegata...

Francesca, martedì 3-Mag-16 6 139
Sara
Segna posti a tema
Sara in Fai da te, Il 27 Aprile 2016 alle 19:47

Ciao a tutte...mannaggia a me a quando ho deciso di cimentarmi con il fai da te..però tanta soddisfazione..e devo dire che mi piacciono un sacco!!...devo finirli ora sono in fase colorazione,poi...

Elisa, giovedì 28-Apr-16 23 556
Sara
Sposine di luglio quando le partecipazioni?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 23:14

Ciao sposine di luglio!i nostri invitati sono tutti della città quindi secondo voi quando è meglio distribuirle?(noi le consegneremo a mano!)Volevamo approfittare di una grigliata dove ci saranno un...

Cristina, mercoledì 20-Apr-16 40 367
Sara
Ho trovato queste scarpe...che ne dite?
Sara in Moda nozze, Il 16 Aprile 2016 alle 11:47

Ciao a tutte...premetto che sono alla ricerca di sandali estevi non da sposa, perché voglio poterle rimettere... Ho trovato queste tacco h 11 cm comode in pelle bianca,prezzo 70 euro..ma sto...

Elisa, domenica 17-Apr-16 36 795
Sara
Alla ricerca della torta in tema..help foto
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 01:38

Ciaoooo...menù scelto...ma tocca alla torta,non ho la minima idea...il mio FM non impazzisce x le torte e mi ha lasciato libera scelta...mi dareste un aiutino)..sicuramente con il pandispagna e la...

Anna, mercoledì 6-Apr-16 5 139
Sara
Ma si fanno le prove per la cerimonia?
Sara in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2016 alle 17:42

Ciao a tutte le future spose... Scusate l ignoranza ma mi stavo chiedendo se con il prete si fanno le prove della celebrazione? Se il prete dice la frase :"ora può baciare la sposa" oppure nulla(ho...

Susanna, martedì 5-Apr-16 19 664
Sara
Ansia da burocrazia religiosa
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 16:08

Ciao a tutte!!sono praticamente in ansia....il mio parroco di residenza (quello che dovrebbe dare il via a tutta la procedura)tiene 3 parrocchie di 3 paeselli...non lo conosco e sono in imbarazzo nel...

Ambra, venerdì 1-Apr-16 8 164
Sara
Dilemma pratiche burocratiche
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 17:44

Ciao a tutte per capire meglio...la prossima settimana ci rilasciano l attestato di partecipazione al corso,abbiamo già recuperato i certificati di battesimo e cresima...ma a chi dobbiamo darli?al...

Francesca, martedì 15-Mar-16 8 186
Sara
Cercasi negozio abiti eleganti
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Febbraio 2016 alle 16:05

Ciao ragazze...qualcuna di voi sa dirmi dove si può andare a vedere un completo elegante da uomo con una taglia xs che non sia una cinesata...ma che non costi nel complesso (giacca camicia pantalone...

Sara, venerdì 19-Feb-16 6 129
Sara
Consiglio:come decidersi?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:02

Ciao ragazze,pensavo di essere in tempo,qui sul sito ho trovato due ragazze nella mia città che sn specializzate nel trucco...e ovviamente una la più "economica" con maggiori info ha già la data...

Elvenz, giovedì 28-Gen-16 3 213
Sara
Marcia nuziale tradizionale o alternativa?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2016 alle 01:06

Parlavo con fm delle musiche del matrimonio...e gli ho fatto sentire le due marce nuziali..e lui mi fa :"ma no mettiamo" hozier"!ed io: bella canzone...ma cosa c entra??e lui :"e' bella"!ma che...

Rossella, sabato 9-Gen-16 18 524
Sara
Acconciatura decisa!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Dicembre 2015 alle 17:13

L idea della mia pettinatura è questa: iappino gonfio e all indietro ,lateralmente alle orecchie tirati e cascatta di capElli lisci dietro la schiena...un semiraccolto semplice..poi siccome ho un...

Valentina, martedì 29-Dic-15 14 641
Sara
Segnaposto?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2015 alle 10:58

Ciao ragazze vorrei un consiglio,ho visto queste mollette...e pensavo di comprarle o come segnaposto con il nome di ciascun invitato oppure metterci il biglietto dei ringraziamenti,su questo punto...

Luana, lunedì 28-Dic-15 15 359
Sara
A -220
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2015 alle 12:18

Ciao a tutte le future sposine...come a titolo del Topic sono a - 220 e siamo " fermi " con i preparativi, mi dite secondo voi le tempistiche per fare quello che mi manca e cosa manca?- location e...

Giulia, martedì 22-Dic-15 5 159
Sara
Fedi scelte!!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2015 alle 14:28

Ciao ragazze sono proprio soddisfatta...io e fm abbiamo trovato il giusto compromesso di quello che volevamo...le fedi di Damiani costavano più del doppio...abbiamo trovato queste della Polello...così...

Francesca, domenica 20-Dic-15 15 478
Sara
Questione "ciclo"
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Dicembre 2015 alle 12:39

Ciao ragazze non so voi ma a me la questione "ciclo" mi preoccupa...l ho sempre avuto abbastanza regolare anche sEnza pillola...ossia il 20 di ogni mese..peccato che lo stress gli antibiotici e boh...

Ida83, martedì 8-Dic-15 48 1.563
Sara
Composizioni floreali fai da te?
Sara in Fai da te, Il 20 Novembre 2015 alle 12:43

Ciao a tutte...stavo pensando ai fiori e all idea che mi ha dato una mia amica che si è sposata e due giorni prima delle nozze è andata a prendere i fiori che voleva all ingrosso e si è fatta da sola...

Adriana, sabato 21-Nov-15 5 347
Sara
Invitati in forse
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 21:15

Ciao a tutte..spero di non essere l'unica a sentirsi un po cattivella, però in questi mesi..E sopratutto quando ci sono in ballo delle spese,pensi ad alcune amicizie Che hai incluso nella lista degli...

Flavia, mercoledì 18-Nov-15 9 336
Sara
Ma la mia raccomandazione non la vedo
Sara in Assistenza, Il 12 Novembre 2015 alle 16:40

Ho raccomandato un fornitore...ma la mia raccomandazione sotto il fornitore non la vedo..come mai??dovrebbe arrivare una convalida o cosa?devo riprovare ?

Antonina, venerdì 13-Nov-15 12 309
Sara
Acconciatrice/truccatrice a piacenza?
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 9 Novembre 2015 alle 12:14

Ciao a tutte ho guardato tra i fornitori ma c è poca scelta...qualcuna di voi sa consigliarmi una professionista della mia zona che faccia entrambi..o anche una e una..brave ma con dei prezzi...

Elena, martedì 10-Nov-15 3 205
Sara
Per il rito religioso...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 14:23

Ciao ragazze...abbiamo scelto il rito religioso perché la location lo permetteva..all aperto..fantastico...il punto è che non pensavo ci fossero così tanti sbattimenti...Io mi immaginavo di cavarmela...

Sara, sabato 7-Nov-15 8 214
Sara
Ora capisco la necessità di una wedding planner!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 23:20

Ciao ragazze...che stress e che ansia sopratutto...Ieri Guardo un po'la cartella del matrimonio,dove ho inserito le idee, gli invitati ,le cose fatte,i calcoli del budget..gli acconti dati ai vari...

Weddingday, giovedì 22-Ott-15 10 461
Sara
Consiglio scarpe!!
Sara in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2015 alle 15:38

Ciao ragazze vorrei sapere il vostro parere... il vestito l ho preso! Ma le scarpe arriveranno a gennaio..voi le avete prese in atelier oppure no?io guardando un po su internet ho visto queste.....

Lavoltabuona, martedì 20-Ott-15 25 711

Gruppi generali

Ispirazione