Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3637 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho partecipato al post di Sabrina
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Saragei
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3653 giorni fa
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato su ogni sito che riguardi scarpe e non... Amazon.....
Ho partecipato al post di Veronica
3655 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno a tutte!Finalmente dopo ore e ore di lavoro io e mia madre abbiamo finito il mio bouquet! Premetto che non amo i fiori veri e che il tema del mio matrimonio saranno le costellazioni, ecco a voi il risultato! Dal vero brilla tantissimo : ...
Ho partecipato al post di Roberta
3660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Veronica
3674 giorni fa
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte! I nomi dei tavoli verranno messi dentro a delle cornici bianche gentilmente offerte dalla location, io ho provveduto a trovare la grafica ideale al tema scelto, cioè le costellazioni, ho creato a mano le costellazioni sullo sfondo,...
Ho partecipato al post di Aminata
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
3682 giorni fa
Ciao ragazze per il taglio della torta abbiamo preso le stelle filanti xo non so come presentarle... Mi date qualche consiglio? Grazie milleeeeee
Ho partecipato al post di Mery
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3682 giorni fa
Ciao a tutte! Mentre organizzavo il mio matrimonio fai da te, mi sono fermata spesso a pensare a come disporre poi nel ristorante tutte le cosine che stavo costruendo... Oltre a preparare coni, bomboniere, sacchetti per la confettata ecc... Ho...
Fotografi garanzie ANFM