Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Milano, Milano · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2776giorni 13hh
Veronica
Menù amari fai da me
Veronica, Il 14 Agosto 2016 alle 13:53

Per il tavolo degli amari ecco il menù realizzato da me! Che ne dite? Ps le scritte sono bianche e lo sfondo è blu

Sara, lunedì 15-Ago-16 17
Martina
Spose del 18 settembre 2016
Martina, Il 8 Luglio 2016 alle 01:00

Ciao s tutte sono iscritta da i miei meno 350 giorni e oggi ne mancano 71 non vedo l ora arrivi il giorno fatidico del si abbiamo iniziato l organizzazione un anno fa con location e chiesa poi abiti...

Veronica, venerdì 8-Lug-16 3
D.d.
Scarpe colorate
D.d., Il 7 Luglio 2016 alle 19:25

Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia...

Roberta, giovedì 4-Ago-16 52
Veronica
Errore di ortografia :,(
Veronica, Il 8 Giugno 2016 alle 00:03

Ciao! Questa sera ho consegnato alla mia testimone la sua partecipazione! Mentre la leggeva ho notato un errore di ortografia! C'è scritto passwword con due W!!!! Per me è una tragediaaaaa!!! Ps non...

Grazia, mercoledì 8-Giu-16 12 516
Veronica
La cornice fai da me
Veronica, Il 8 Giugno 2016 alle 00:00

Ciao a tutte! Che ve ne pare della mia cornice? Spero vi piaccia!

Grazia, mercoledì 8-Giu-16 8 386
Veronica
Datemi un consiglio - navata fai da me!
Veronica, Il 6 Giugno 2016 alle 21:16

Ciao a tutte! Sto organizzando la cerimonia all'aperto e sto creando da me tutto quello che saranno le decorazioni, tra queste, sto realizzando 16 paletti per delimitare la navata. Sono riuscita a...

Giusi, martedì 7-Giu-16 11
Stefania
Sono curiosa di vedere le vostre scarpe. ..
Stefania, Il 13 Maggio 2016 alle 21:08

Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...

Alessandra, domenica 22-Mag-16 173
Sabrina
Ma come si fa ad essere così !!!! sono sgomenta !!!!
Sabrina, Il 7 Maggio 2016 alle 10:35

Buongiorno sposine...premetto che sarà un lungo sfogo e che non si tratta di una questione economica ma etica e morale...quindi vi ringrazio anticipatamente per chi leggera tutto!! Ieri sono andata...

Sabrina, martedì 10-Mag-16 182
Saragei
Scarpe.. perché non le trovo????
Saragei, Il 26 Aprile 2016 alle 18:37

Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato...

Sara, mercoledì 27-Apr-16 19
Veronica
Bouquet sposa fai da me! finito!
Veronica, Il 25 Aprile 2016 alle 18:14

Buongiorno a tutte!Finalmente dopo ore e ore di lavoro io e mia madre abbiamo finito il mio bouquet! Premetto che non amo i fiori veri e che il tema del mio matrimonio saranno le costellazioni, ecco a...

Pamela, mercoledì 27-Apr-16 67
Roberta
Fedi polello: che ne pensate?
Roberta, Il 20 Aprile 2016 alle 07:29

Ragazze Buondi... Ieri su un giornale ho visto la pubblicità di queste fedi, secondo me sono stupende. Cosa ne pensate? La marca la conoscete?

Gianna, giovedì 28-Apr-16 11
Veronica
Candele magiche per il taglio della torta fai da me!
Veronica, Il 23 Marzo 2016 alle 07:26

Buongiorno a tutte sposine!Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il momento del taglio della torta. Considerate che ho scelto di sposarmi di sera, quindi al momento del taglio della torta, che...

Sara, martedì 8-Ago-17 106
Veronica
I nomi dei miei tavoli
Veronica, Il 29 Marzo 2016 alle 20:30

Ciao a tutte! I nomi dei tavoli verranno messi dentro a delle cornici bianche gentilmente offerte dalla location, io ho provveduto a trovare la grafica ideale al tema scelto, cioè le costellazioni, ho...

Diletta, mercoledì 30-Mar-16 16 506
A
Viaggio di nozze dopo 2 mesi dal matrimonio
Aminata, Il 29 Marzo 2016 alle 19:09

Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...

Monica, venerdì 1-Apr-16 81
Mery
Come presentare le stelle filanti
Mery, Il 25 Marzo 2016 alle 20:47

Ciao ragazze per il taglio della torta abbiamo preso le stelle filanti xo non so come presentarle... Mi date qualche consiglio? Grazie milleeeeee

Doriana, lunedì 20-Mag-19 28
Veronica
Dove mettere i nostri fai da te al ricevimento?
Veronica, Il 28 Marzo 2016 alle 21:53

Ciao a tutte! Mentre organizzavo il mio matrimonio fai da te, mi sono fermata spesso a pensare a come disporre poi nel ristorante tutte le cosine che stavo costruendo... Oltre a preparare coni,...

Valeria, martedì 29-Mar-16 7
N
Diadema
Naomi, Il 28 Marzo 2016 alle 17:26

Ciao ragazze!Per caso conoscete qualche sito affidabile per i diademi e per i gioielli? Sono disperata, non vorrei spenderci tanto x indossarli solo un giorno

Iolanda, martedì 29-Mar-16 10
G
Odio per il colore verde
Giorgia, Il 28 Marzo 2016 alle 18:06

Odiando questo colore mi trovo veramente in difficoltà .. Come farò con i fiori ?? Cioè se non metterò nemmeno un po di foglie ma solo fiori mi costeranno un patrimonio .. Già parlando con i fioraio...

Smile :), venerdì 8-Apr-16 53
Veronica
Set photo booth - fai da me!
Veronica, Il 27 Marzo 2016 alle 21:00

Ciao a tutte! Ho finalmente finito il materiale per disporre il mio photo booth! L'unica cosa che manca dalla foto è la sabbia bianca che metteró nei vasetti per tenere un po' più fermi i bastoncini...

Antonella, lunedì 28-Mar-16 15
Veronica
Wedding cake - torta porta buste
Veronica, Il 26 Marzo 2016 alle 06:50

Ciao a tutte! Volevo farvi vedere la mia torta porta buste fatta a mano! Le scatole tonde le ho comprate su ebay, ma sono risultate più piccole di quanto mi aspettassi, quindi ho dovuto aggiungere una...

Chiara, lunedì 4-Apr-16 19
Veronica
Coni lancia riso/coriandoli fai da me
Veronica, Il 22 Marzo 2016 alle 19:57

Ciao a tutte! Nonostante il lavoro a tempo pieno ho deciso di provvedere da me ai dettagli del mio matrimonio, che si terrà a settembre di quest'anno. Vorrei mostrarvi i miei conetti!! Li ho...

Eleonora, mercoledì 23-Mar-16 25
Veronica
I miei centrotavola fai da te
Veronica, Il 20 Marzo 2016 alle 12:37

Buongiorno a tutte! Questo è il mio primo topic! Volevo mostrarvi i centrotavola che ho realizzato per il mio matrimonio. Sono stati fatti con delle 'ciambelle' in polistirolo ricoperte da nastro di...

Maria, domenica 20-Mar-16 13
Federica
E anche questa è fatta!!
Federica, Il 19 Marzo 2016 alle 21:42

Salve ragazze!!Dopo i coni portariso fai da me oggi vi presento la mia torta portabuse fai da me!! Sono tanto soddisfatta:

Maria, domenica 20-Mar-16 47
Emanuela
Tulle!!!!
Emanuela, Il 15 Marzo 2016 alle 23:57

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato del tulle su internet? Dovrei comprarne un bel po' per allestimenti vari ed eventuali!! Sapete consigliarmi qualche sito dove acquistarlo? grazie a tutte !!...

Maria, domenica 20-Mar-16 34

Gruppi generali

Ispirazione