Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza determinata e sensibile che ha trovato la sua serenità.
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze! dove passerete la vostra prima notte di nozze?
Ho creato un post
3637 giorni faCiao Sposine! c'è qualcuna che farà il viaggio di nozze in Polinesia?
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno sposine? chi di voi farà l'addio al nubilato? Sapete già cosa fare? Io ho deciso di non farlo..
Ho creato un post
3645 giorni faIo ho avuto purtroppo una terribile perdita ... c'è qualcuno che sta vivendo la stessa cosa e ha pensato ad un modo per onorare questa perdita nel giorno del metrimonio?
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposine come state? Ho una curiosità che mi piacerebbe condividere con voi: qual è la cosa che vi spaventa di più del vostro grande giorno? Baci
Ho creato un post
3659 giorni faCiao Sposine? chi di voi rispetterà le tradizioni (una cosa prestata, una regalata e una blu)? Da voi si usa la serenata?
Ho creato un post
3660 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi sta organizzando qualche sorpresa per il proprio fm per il grande giorno?
Ho creato un post
3661 giorni faDove andrete per la vostra luna di miele?
Ho creato un post
3661 giorni faAvete scelto un tema per il matrimonio? Quali colori userete?
Ho creato un post
3668 giorni faIo avrò metà degli invitati che si muoverà da Milano. Come vi sete organizzate voi? Pagate la notte in hotel? Avete organizzato gli spostamenti? Grazie!
Ho creato un post
3668 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuno di voi avrà le damigelle? Saranno vestite tutte nello stesso modo? Inoltre, avete dato qualche "regola" per l'abbigiamento dei vostri invitati?
Ho creato un post
3692 giorni faQualcuna di voi si è affidata ad una wedding planner? Com'è andata?
Ho creato un post
3693 giorni faVedo in ogni programma televisivo dedicato alle spose grandi feste con balli e musica come se la cosa importante fosse non far annoiare i propri ospiti. Io credo che la prima cosa sia stare bene in un giorno così importante con le persone che saranno...
Ho creato un post
3693 giorni faNon ho avuto ansia fino ad ora ma questa notte ho fatto il primo incubo.... non arrivava la truccatrice/parrucchiera e entravo nel panico!!! Fino ad ora non avevo provato ansia. E voi?
Ho creato un post
3884 giorni faA chi posso rivolgermi a Roma per trucco e parrucco?
Fotografi garanzie ANFM