Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza determinata e sensibile che ha trovato la sua serenità.
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3574 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato 25 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. Vi lascio qualche foto e colgo l'occasione per ringraziare tutte per il sostegno di questi mesi! Ora ci godiamo la luna di miele! Baci sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3593 giorni fa
Ciao a tutte, vi va di mostrare I vostri cuscini portafedi..sia per chi e' gia' sposata o che deve sposarsi..questo e' stato il mio confezionato con lo stesso tessuto del mio vestito
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3599 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno di voi ha scelto le fedi in oro rosa?sono più delicate di quelle in oro giallo?
3601 giorni fa
Sacchettino top Sacchettino fronte Ciao sposine! Questi sono i nostri sacchettini che saranno dati alle persone non invitate ma alle quali vogliamo lasciare un ricordo del nostro giorno. A noi piacciono tantissimo soprattutto perchè riprendono i...
3616 giorni fa
Ciao Sposine! questo è il mio cuscino porta fedi... a tema con i colori del mio matrimonio: bianco e grigio. Co Cuscino sa ne pensate? Io lo adoro!
3623 giorni fa
Ciao Sposine! Tutto bene? queste sono le mie scarpe...cosa ne pensate? Io le adoro!!! Scarpa 1 Scarpa 1bis
3628 giorni fa
Prova 1 Ciao Sposine! Questa è la mia prima prova acconciatura! cosa ne pensate. Davanti ho anche un piccolo diadema di cui però non ho la foto! Prova 1
Fotografi garanzie ANFM