Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2015
Buongiorno future sposine. Mi chiamo Nicoletta , ho 27 anni. Sto insieme al mio fm a due anni e mezzo.... Lui è arrivato nella mia vita in un momento in... Visualizza altro
Buongiorno future sposine. Mi chiamo Nicoletta , ho 27 anni. Sto insieme al mio fm a due anni e mezzo.... Lui è arrivato nella mia vita in un momento in cui io mi bastavo; non dico che è stato amore a prima vista ma la prima volta che l'ho visto dentro me ho avvertito una sensazione che non riesco a spiegare. Lui è tutto quello che io non sono e io sono tutto quello che lui non è , come si dice la metà perfetta!!!! e il 09 giugno del 2018 coroneremo il nostro amore....
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3714 giorni fa
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3733 giorni fa
3733 giorni fa
3733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3735 giorni fa
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare questa avventura presentandovi? - Nomi della...
3735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3737 giorni fa
3737 giorni fa
3737 giorni fa
3737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3737 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM