Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Spose e sposi del 2018: presentatevi!

Flavia, il 11 Gennaio 2016 alle 08:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 209

Buongiorno cari sposini, Smiley heart

benvenuti sul forum di Matrimonio.com!

Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea?

Che ne dite di cominciare questa avventura presentandovi?

- Nomi della coppia!

- Data delle nozze!

- Città in cui risiedete

- Città in cui vi sposerete;

- Secondo quale rito?

p.s.

non dimenticatevi di caricare una bellissima fotina vostra! Smiley ring

209 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Settembre 2019 alle 00:06
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti posso chiedere qualche info sul santuario di Tagliavia? Anche io stavo pensando di sposarmi lì il prossimo anno ma mi hanno dato come orario solo le 16! Sai se sono fiscali? Hai idea dei costi?
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Io mi sono fidanzata da pochissimo e ho iniziato ora a cercare la location! Mi sposerò il 2 giugno come te, a Rho. Peccato che le location che mi piacevano erano già prenotate😢 posso chiederti che location hai scelto tu? E se hai qualche consiglio da darmi su alternative.... grazie mille!😘
    • Rispondi
  • Dilumi
    Sposa Precisa Marzo 2018 Brescia
    Dilumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti, mi chiamo Dilumi e il mio fm Davide, ci sposiamo il 17/03/2018 a Villanuova Sul Clisi (provincia di Brescia) in comune. Siamo insieme da tre anni e conviviamo da due a Villanuova.

Davide e DilumiDavide e Dilumi

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Mi chiamo Stefania e il mio FM Domenico Smiley smile Ci sposiamo il 18.08.2018 in Calabria provincia di Cosenza Smiley ring Abitiamo nella Svizzera tedesca. Io sono Calabrese il mio FM Campano.

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono Annalisa... Io e il mio fidanzato Giovanni ci sposeremo il 21/9/2018 dopo 10 anni di fidanzamento. Il ricevimento nuziale sarà a Poggio Ruppelt a Bacoli. Smiley smile un bacione eeeeee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi siamo Federica e Francesco abbiamo entrambi 28 anni e stiamo insieme da 13 (una vita 😉) ci sposiamo a Milano il 2 giugno 2018 e abbiamo già fermato chiesa...location...fotografo...e musica 😎...mi sono tolta le cose più importanti almeno fino a settembre non voglio sentire più parlare di matrimonio (basta acconti!)....un saluto!!!
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao siamo Giuditta e Gianfranco. Ci sposiamo a Bari, Basilica di San Nicola il 21/07/2018. Abitiamo nella Svizzera tedesca, precisamente a Kreuzlingen.

Giuditta e Gianfranco

Giuditta e Gianfranco

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposi...mi presento Laura&Antonio sposiamo 8 settembre 2018,Mondragone provincia di Caserta, locale Tenuta Pegaso caiazzo...il mio matrimonio sarà semplicemente tradizionale ma con tanto divertimento

Spose e sposi del 2018: presentatevi! - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ma già ci sei stata??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi la prenoteremo dopo il mio compleanno ovvero metà dicembre così da esssere due anni precisi Smiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Cristina, quando hai prenotato la chiesa collegiata? Xke io ci sono andata per prenotare lo scorso mese per giugno 2018 e mi hanno rimandata a fine gennaio perché devono aspettare le agende nuove !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi siamo Maria Cristina e Alessandro veniamo da catania stiamo insieme da 4 anni conviviamo da uno e piano piano ci stiamo sistemando tutta casa , ci sposiamo il 22 dicembre 2018 nella basilica collegiata di catania e ricevermo i nostri inventati al castello xirumi Per me è tutto un emozione bellissima non vedo l ora che sia io 2018

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...piacere Noemi,il mio fm si chiama Francesco siamo di Monreale provincia di Palermo ci sposeremo il 7 luglio 2018 Smiley ring con rito religioso al Santuario della Madonna di Tagliavia e poi festeggeremo con amici e parenti presso Mountain Palace La Schera a Corleone...un bacio a tutte e auguroniii a tutte noi Smiley kiss

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo lo stesso giorno Smiley love ... ma siamo un bel pò distanti...io abito in un paese in provincia di chieti ed ho 27 anni, il mio fm ne ha 25, stiamo insieme da 2anni e mezzo e ci sposeremo nel mio paese con rito religioso

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pescara
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci dovremmo sposare il 2 o il 9 giugno 2018 la chiesa sarà a popoli,il mio paese, e la location a pescara ....dobbiamo ancora bloccare tutto...spero non sarà troppo tardi!!
    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai...arriverà anche x noi!!!Non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche tu il 21 luglio bello io non vedo l ora sembra che il tempo non passa mai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Data ancora da definirsi, sicuramente tra fine aprile e i primi di maggio del 2018! La mia data ideale è il 25 aprile, ma dovrò informarmi se nella location si potrà celebrare il rito civile. Siamo di Torino, Chivasso per la precisione! Per ora, abbiamo deciso di sposarci a Moncrivello, nel castello con rito civile valido il loco! Un in bocca al lupo a tutte voi sposine!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data!!! 21 luglio2018 a Casale santa lucia...Siamo dalla prov di bari
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io sono rossella e il mio Fm si chiama piero siamo di Palermo e ci sposeremo il 21 luglio 2018 con il rito cattolico
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Sono Margherita e il mio futuro marito si chiama Manuel ed abbiamo una splendida bimba. Siamo di Palermo e ci sposeremo il 16 giugno del 2018.. La nostra sarà una cerimonia cattolica, che celebreremo presso la chiesa San Giuseppe dei Teatini.. Presto coroneremo il nostro sogno

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra sono di salerno E anche io mi sposo 21/04/2018 Io ne anche ho prenotato nulla Ma gia sto andando a misurare qualche abito da sposa nn vedo l'ora che arriva questo giorno

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!!! ci chiamiamo CRISTINA e FRANCESCO e ci sposeremo nel 2018..la data precisa ancora purtroppo non la sappiamo...dipende dal ristorante. io spero sarà il 1° settembre 2018...siamo di Copertino (provincia di Lecce) ed eccoci qui. un bacio a tutte!!!

foto.

foto.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io sono deborah 24 anni e il mio fm si chiama Gabriele ed anche lui ha 24 anni stiamo insieme da 5 anni e abitiamo entrambi a Galatina un paesino in provincia di Lecce. Ci sposeremo il 16/06/2018 con rito religioso presso la chiesa della madonna del Carmine, mentre il ricevimento si terrà a villa Marchesi.

• Rispondi
  • Rosa
    Sposo Curioso Maggio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Tt mi chiamo rosa e il futuro marito salvatore siamo di Napoli io ponticelli e lui Casoria ,sono 9 anni ke siamo fidanzati e finalmente il 30 giugno 2018 ci sposiamo al paradiso di lettere stupendo dopo aver girato tantissimi ristoranti la nostra scelta è stata qst faremo un rito religioso

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposini 2018 !!! Io sono antonella da Cosenza il mio boy si chiama carmine .. stiamo insieme da 6 anni .. vorremmo sposarci fra 2anni in agosto ipotetica data 18 ... vi auguro il meglio a tutte !!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Mi chiamo Guendalina e ho 26 anni e il mio Fm si chiama Carmine e ha 34 anni...abbiamo deciso di sposarci il 15/09 del 2018! Non stiamo più nella pelle ci sposeremo con rito religioso e siamo della provincia di Salerno. Un abbraccio a tutti e buona organizzazione!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle sposine mi chiamo Laura e vengo da Palermo, il mio fidanzato si chiama Mirko, stiamo insieme da tre anni e mezzo, abbiamo deciso di sposarci il 24 Settembre 2018...abbiamo già prenotato la chiesa e la sala, non vediamo l'ora di stare insieme per sempre! In bocca al lupo a tutte voi Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Salvatore
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Agrigento
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Sarah e il mio fidanzato è Salvatore ci sposeremo il 28 luglio del 2018 a Naro in provincia di Agrigento secondo il rito cattolico e poi andremo a festeggiare al parco chiaramontano a Siculiana :Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti dirmi i prezzi ke ti hanno kiesto villa Gervasio e cala moresca x il 2018? Smiley shame
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Noi siamo Gloria, 27 anni, e Iosef, 28.

Siamo di Chiaravalle, prov di Ancona, ma da un paio di anni viviamo a Londra.

Stiamo insieme da 10 anni e, per quanto vorrei che ci sposassimo nel 2017, credo sarà più fattibile spsarsi nel Giugno 2018. Credo possiate capire quanto non vedi l'oraaaa

you&me

you&me

Ci sposeremo con rito religioso, non sappiamo ancora bene in quale chiesa ma di sicuro non nell'Abazia del nostro paese.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi chiamo Michela e il mio fidanzato Enzo, siamo di Santa Maria a vico, in provincia di Caserta. abbiamo 25 anni e siamo fidanzati da 7 anni, Praticamente siamo cresciuti insieme . La data non è ancora confermata, forse il 22 settembre 2018. Sarà un rito religioso e tradizionale. Cureremo tutto nei minimi particolari, la cosa bella è che anche lui vuole prendere parte su tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa