Licata, Agrigento · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
947 giorni faHo partecipato a un sondaggio
947 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al post di Luana
958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
958 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
958 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
Ho partecipato al post di Venusia
958 giorni faHo ottenuto una medaglia!
958 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
963 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
963 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Fotografi garanzie ANFM