Trapani, Trapani · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno sposine/i, il giorno 8 settembre 2016 io e fm ci sposeremo e tra qualche giorno saremo esattamente a -365, volevo organizzare una sorpresa x fm, non so ancora se fare un pranzo di quelli super a casa mia anche con i futuri suoceri, poi...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte/i sposine/i di Trapani che vi sposerete l'8 settembre 2016, a che punto siete? Avete scelto location, chiesa e fotografo? Noi abbiamo scelto Chiesa del Collegio dei Gesuiti, Baglio Borgesati a Salemi e Claudio Angelini foto e video, di...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte le sposine, sono Daniela e io e fm ci sposeremo l'8 settembre 2016 a Trapani, e siamo indecisi sull'animazione del nostro grande giorno. Premetto che non ci attira l'idea della filodiffusione, e siamo indecisi se prendere un gruppo che...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte le sposine che convoleranno a nozze l'8 settembre 2016? Io sono Daniela di Trapani e io e il mio fm abbiamo scelto la sala, la chiesa, il fotografo e il fioraio, e voi? A che punto siete?Avete scelto un tema e i colori? Teniamoci in...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte le Sposine, premetto che mi sposerò l'8 settembre 2016, e in pratica stanotte ho sognato che il giorno del nostro matrimonio pioveva con tanto di lampi e tuoni e dopo la cerimonia, non potendo fare foto andavamo subito in sala dove la...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao a tutte le sposine del 2016, siamo di Trapani e vorremmo sposarci in una villa in provincia, poichè abbiamo un Catering di nostra fiducia, abbiamo dato un'occhiata nel sito ma non abbiamo qualcosa di non troppo caro che ci convince, avete...
Fotografi garanzie ANFM