Trapani, Trapani · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Frada09
2879 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3285 giorni faHo creato un post
3335 giorni faSalve ho provato a lasciare una recensione e dopo averne scritto una dettagliata per il fornitore calzature Francesco, che trovate nei miei fornitori, ho visto che non era stata pubblicata tra le altre recensioni. Dovrei lasciare altre recensioni,...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte care sposine, finalmente è arrivato anche il mio turno e domani ci sposiamo... Sono già con i capelli in piega, le unghie fatte e alle 19 vado a ritirare l'abito... Spero solo che vada tutto bene e pur abitando a Trapani non ci sono...
Ho creato un post
3538 giorni faBuongiorno sposine, ormai siamo agli sgoccioli e tra un mese saremo a fare la prima colazione da sposati alla nostra location...Che emozione...E' un periodo molto stressante però sono contenta che ci stiamo avvicinando sempre più al nostro giorno più...
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze siamo a -66, il tempo sta passando troppo velocemente e il nostro 8 settembre è in arrivo... Non so a voi ma a noi sta volando, saranno i mille impegni quotidiani, un bacio a tutte e a voi quanto manca? Buoni preparativi e buona domenica...
Ho ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3608 giorni faAnche noi abbiamo abbandonato le tre cifre e la tensione sale vuoi o non vuoi per tanti motivi....E i giorni scorrono velocissimi tra fioraio, pubblicazioni e bomboniere.....E a voi quanto manca? Un bacione a tutte?
Ho partecipato al post di Mammina
3631 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3631 giorni faHo creato un post
3634 giorni faBuona Serata a tutte care sposine, come vanno i preparativi? Quanti giorni vi mancano al Big Day?Noi siamo arrivati a -125 e il tempo passa troppo veloce a mio parere, sento di ragazze che dicono "che il tempo non passa mai" invece per me è l'esatto...
Ho partecipato al post di Deborah
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3641 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
3642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM