Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Fratello testimone

Mammina, il 8 Maggio 2016 alle 14:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39

Qualcuno che ha scelto il fratello come testimone?il mio pare non gliene freghi nulla.. gia siamo lontani e la cosa non ci aiuta ..non mi chiama mai che sta sempre a lavoro.. non mi chiede mai nulla.. boh.. saranno i maschi meno attenti a queste cose?? per assurdo la mia migliore amica è super aggiornata su tutto e mi chiede sempre... mio fratello no!

sti maschi!

39 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 8 Maggio 2016 alle 23:02
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non ho capito che questo momento è unico e importante x me è Fm. . Non é la priorità si altri che continuano a vivere la loro vita e le loro cose
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due allora Smiley smile ma non lo cambierei con nessuno!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello doveva far da testimone a me con mio cugino, poi fm ha voluto averlo come suo. Il mio papà non c'è più e quindi lui avrà questo doppio ruolo, il testimone di fm e il mio accompagnatore all'altare. Beh, non mi chiede aggiornamenti, non è così curioso, è un maschio, del resto... Però mi mostra il suo interessamento continuando a stressarmi dicendo che metterà una camicia viola ed un completo verde acido!! Smiley xd lo fa apposta, e io ci casco sempre e mi arrabbio, però almeno son contenta che in questo modo sia partecipe... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia sorella e anche se siamo lontane ci sentiamo tutti i giorni e ho avuto anche la fortuna di aver preso l'abito con lei.....Smiley shameSmiley shameSmiley shame
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E allora che ci vuoi fare, se gli vuoi bene, tienilo così e magari è vero che lavora molto!

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio già. .. lo cazzio anche. Duce che lavora che non ha mai tempo.. mio fratello x carattere e molto menefreghista
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiamarlo tu e a renderlo partecipe no? Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due testimoni uomini e mi chiedono eccome Smiley xd poi io rispondo velocemente perché non ho voglia di ammorbarli con i racconti sulle nozze ma sono molto carini! Fm ha scelto le nostre sorelle e ci chiedono abbastanza Smiley smile ma il matrimonio è il nostro e le altre persone avranno i loro pensieri quindi non mi sembra nulla di strano!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio fratello sara il mio testimone e contentissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 e tt testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mio fratello, gemello. Beh sono maschietti, non dimenticarlo. Se io al mio chiedo pareri su un dettaglio.. lui risponde: "Cosa sono i dettagli?".
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello sarà il mio testimone, abbiamo un ottimo rapporto, per me è la persona più importante, gli voglio un bene dell'anima, non potrei pensare di scegliere qualcun altro per farmi da testimone, anzi è stata una scelta facilissima. Mi chiede poco però lo tengo aggiornato io, gli uomini sono.così c'è poco da fare. Faremo il flash mob coi miei cugini e lui, nonostante non balli mai, ha accettato la mia proposta, farebbe di tutto per me e io per lui. Così come la sua fidanzata, che considero la sorella che non ho avuto. Sono davvero molto fortunata.
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, ma io sono molto credente e per quanto il ruolo sia solo giuridico, è al mio fianco, sull'altare, durante un rito religioso! Ma più che altro, è fastidiosa l'aria saccente, e superba con cui parla del rito!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho scelto i miei due fratelli come testimoni . . I maschi vivono le cose differentemente da noi ..dobbiamo essere consapevoli di ciò Smiley catface
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo due anni di differenza.. cresciuti come.i gemelli.. il mio amico. . Il mio migliore amico..tutto per me.. crescendo ho vissuto fuori e lontana da casa..le cose sono cambiate.. so che mi adora ..però boh.. io anche se sono lontani lo coinvolgono. Più possibile ..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di chiedere a mio fratello di farmi da testimone...e mi sono fatta un'idea. Gli uomini vivono le cose in maniera molto diversa da noi, molto più intima, più di nascosto. Io non credo che si possa essere indifferenti al proprio fratello o alla propria sorella...magari se siete lontani può essere un'occasione per riavvicinarsi! La cosa importante è accogliersi a vicenda così come si è, senza giudizi. Magari per lu il matrimonio non è una cosa importante, o non capisce quanto lo sia per te, tuttavia ha accettato la tua richiesta, giusto? A suo modo ti accoglie! Coraggio, sarà bellissimo essere l'uno al fianco dell'altra!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero ^_^
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    SOnRiiSaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica guarda, anche il mio fratello sarà il mio testimone, Cmq mi sono fatta una raggione i uomini (non tutti) per queste cose non hanno interesse.. Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Trapani
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo... Stavo giusto per aprire un topic a questo riguardo e mi hai anticipata.. Anche mio fratello sarà il mio testimone, la distanza non aiuta, e sembra che non gliene importa fino a un certo punto... Non so come si usa dalle tue parti, ma da noi i parenti intimi si devono distinguere dagli altri invitati e lui per il matrimonio di un collega voleva comprare un vestito che poi avrebbe usato per me... Poi alla fine per il collega ne ha usato uno che già aveva.... Ma si è preso un abito senza gilet e semplicissimo perché dice che non ha intenzione di spendere soldi per una cosa che poi poserà nell'armadio, ma io sono sua sorella...Sono molto irritata, anche perché sta spendendo tutti i suoi risparmi per ristrutturare la casa della fidanzata, spendendo troppo per tutto vede di risparmiare per sua sorella....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello sarà il mio testimone e quando glielo detto si è messo a piangere,e felicissimo

    Fratello testimone - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati: il mio fino ad un mese prima mi continuava ancora a chiedere dettagli sulla data, o sull' albergo, o sul ristorante....eppure bastava controllare l'invito per gli indirizzi. Che si disinteressasse del vestito o del menu me lo aspettavo, alla fine il nostro matrimonio non e' al centro del loro mondo, però quel giorno l'ho visto emozionatissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio fratello sarà il mio testimone e paradossalmente sembra più ansioso lui di me! Smiley xd È interessato ad ogni particolare che aggiungo giorno per giorno e mi da un sacco di consigli! nonostante abbia solo 22 anni si sta dimostrando un vero sostegno per me!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è tutto nella norma!anche mio fratello sarà il mio testimone e non mi chiede molto ma so che in realtà è solo carattere e per questo non me la prendo!!basta che ci sarà sempre per me e so che ci sarà il resto non mi interessa!Smiley heart
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha 14 anni.. Mio fratello è testimone 22 sarà che non capisce o che comunque è maschio e non lo vedo molto coinvolto .. Boh
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 22 sarà anche l eta
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un uomo. È normale che la tua migliore amica sia super interessata e lui no..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'entra che non sia credente? Il testimoni sono solo a carattere giuridico non importa in cosa credono o se credono.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avròo mio fratello come testimone...non avrei potuto fare diversamente!!! Siamo cresciuti insieme ed è una persona che mi ha insegnato tanto Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i miei due fratelli come testimoni :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello sarà il mio testimone! Ma lui è molto presente, facciamo tutto insieme, siamo come gemelli...e' sempre presente in ogni momento della mia vita, verrà anche con me a scegliere l'abito da sposa! Però se tuo fratello è meno presente non vuol dire che non gli importi nulla ma che magari ha un carattere diverso...mio fratello è in generale molto affettuoso e sensibile, molto più di me...quindi io credo sia solo questione di carattere! Prova comunque a parlargliene! Vedrai che lui non l'avrà fatto intenzionalmente!
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Anche al mio non gliene frega un accidenti! E a me veramente non mi interessa! la cosa che fa balzare i nervi è che non è credente, questa cosa potrebbe farmi ripensare alla scelta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò mio fratello testimone!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione