Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Fratello testimone

Mammina, il 8 Maggio 2016 alle 14:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

qualcuno che ha scelto il fratello come testimone?il mio pare non gliene freghi nulla.. gia siamo lontani e la cosa non ci aiuta ..non mi chiama mai che sta sempre a lavoro.. non mi chiede mai nulla.. boh.. saranno i maschi meno attenti a queste cose?? per assurdo la mia migliore amica è super...

Qualcuno che ha scelto il fratello come testimone?il mio pare non gliene freghi nulla.. gia siamo lontani e la cosa non ci aiuta ..non mi chiama mai che sta sempre a lavoro.. non mi chiede mai nulla.. boh.. saranno i maschi meno attenti a queste cose?? per assurdo la mia migliore amica è super aggiornata su tutto e mi chiede sempre... mio fratello no!

sti maschi!

39 Risposte

  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il mio Fratellone!lui mi chiede,ci ha regalato l'abito di fm e nn ne faccio un dramma se magari può esser meno aggiornato sul matrimonio perché come dici tu..."sono uomini"ma a parte quello tra lavoro moglie figlio e la sua vita credo sia normale...lui mi sta piacevolmente stupendo però :Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo! Presentissimo.. mi dispiace cara
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono uomini!!!!! E nella loro testa dicono che il matrimonio è cosa da donne(i preparativi!!!) Nn farci troppo caso
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo un fratello e tra noi ci sono 10 anno di differenza x me è la cosa più bella della mia vita insieme ai miei figli e non potrei mai non averlo al mio fino quel gg. Anche lui tuttavia non mi chiede spesso ma è maschiooooo e poi ha 20 anni è un ragazzino.... anzi il mio piccolo bambino!!! Quindi non gli do colpe!!! Magari prova a dirgli che lo vorresti più vicino che x te e importante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio fratello e una mia cara amica.. non sono molto legata con mio fratello. . Ma avendo solo un fratello ho scelto lo stesso di chiederglielo. .
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, per me uguale!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto mia sorella, noi siamo legatissime. non passa un giorno senza vederci o sentirci. mi dispiace che non sia così con tuo fratello Smiley atonished

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione