Carrara, Massa Carrara · Da Aprile 2011
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5093 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Elema
5097 giorni fa
ciao ragazze stavo pensando ai segnaposto ma non ho le idee molto chiare..avete qualche suggerimento da darmi??!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5098 giorni fa
Io sono stata combattuta fino alla fine per l'oggetto da prendere come bomboniera. Bomboniere sociali, o bombniere particolari, o bomboniere utili.... alla fine facendo un piccolo sondaggio molte persone mi dicevano che: BOMBONIERE SOLIDALI:Non...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5105 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5112 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Fotografi garanzie ANFM